Charlene di Monaco, sfigurata dal bisturi? Il suo aspetto colpisce i sudditi [FOTO]

Finalmente dopo un lungo periodo d’assenza per motivi di salute la Principessa di Monaco è tornata in pubblico: il suo aspetto ha sorpreso tutti

Dopo una lunga assenza Charlene Wittstock è tornata a presenziare agli eventi pubblici. La moglie del Principe Alberto da qualche mese ha fatto ritorno a Palazzo Grimaldi, dopo essere stata ricoverata per diverso tempo a causa di una brutta infezione dovuta ad un virus.

Charlene e Alberto in pubblico
Charlene Wittstock e Alberto di Monaco (Ansa)

Archiviato il terribile momento, la Wittstock si è ripresa la scena. Inizialmente però non si è mostrata al pubblico facendo vedere il volto e nelle poche foto che sono state pubblicate aveva sempre con sé una mascherina, dettaglio che ha lasciato molti interrogativi sulle condizioni del suo viso.

Charlene, ecco come sta il suo viso

La rivista Neue Post ha ipotizzato che il suo allontanamento dal Palazzo Reale sia dovuto ad un intervento chirurgico al viso che la principessa ha subito a Dubai. A seguire si è parlato anche della possibilità che questo intervento non sia andato nel migliore dei modi e che aveva sfigurato il viso di Charlene.

Charlene Wittstock
Charlene Wittstock (Instagram)

In aggiunta a ciò le poche apparizioni pubbliche sono state attribuite anche ad una presunta crisi con il marito, indiscrezione che torna al centro del gossip di tanto in tanto. A mettere a tacere tutto ci ha pensato la stessa Charlene, facendosi vedere alla sfilata di Akris; è apparsa in splendida forma e nessun problema era visibile sul suo volto. tutto supposizioni dunque. la Principessa è tornata in splendida forma dopo aver fatto i conti con il terribile virus. 

Gestione cookie