Per la decima giornata di serie A, i biancocelesti di Maurizio Sarri, reduci dal pareggio in Europa League, ospitano l’Udinese di Sottil
Da una parte una delle più belle sorprese di questo campionato; dall’altra una squadra reduce da tre 4-0 consecutivi in campionato. Lazio e Udinese sono pronte a dare vita ad una delle sfide più attese della decima giornata di campionato. I biancocelesti (miglior difesa e secondo miglior attacco della serie A) ospiteranno i friulani, protagonisti di un inizio di stagione super e capaci già di battere Roma, Inter e di pareggiare in rimonta contro l’Atalanta. “Penso che stiamo facendo veramente bene, sono molto soddisfatto dei miglioramenti. Siamo cresciuti molto, oggi abbiamo un’identità ben precisa e una mentalità acquisita dopo grandi prestazioni. Abbiamo fatto un grande risultato in rimonta contro l’Atalanta e veniamo da una settimana di grande lavoro, intenso, e siamo pronti per questa partita”, ha dichiarato il tecnico dei friulani Sottil. In casa Lazio, Zaccagni è pronto a lasciare il segno: “Sarà una gara importante contro un avversario difficile, che sta facendo molto bene. L’Udinese è molto forte dal punto di vista fisico e ha alcune individualità con qualità pericolose. Per questo dovremo proporre la partita al meglio”.
Il match tra Lazio ed Udinese, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta esclusiva streaming da Dazn. Contestualmente, si potrà seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Radu, Casale, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Pedro, Cancellieri, Romero. Indisponibili: – Squalificati: -. Diffidati: -.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Delofeu. All.: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Nuytinck, Abankwah, Guessand, Jajalo, Ehizibue, Ebosele, Samardzic, Makengo, Nestorovski, Success, Semedo. Indisponibili: Becao, Masina. Squalificati: -. Diffidati: Becao, Udogie.