Harry e Meghan devolvono un’ingente somma in beneficenza: la causa sta molto a cuore alla Markle

Fanno spesso parlare di loro i Duchi di Sussex ma stavolta per una causa molto generosa ed importante: i dettagli

Si discute spesso di Harry e Meghan, prima per il loro allontanamento dalla Royal Family ed in questi giorni anche per i cambiamenti a Palazzo dovuti alla recente scomparsa della Regina Elisabetta che ha inevitabilmente portato a dei cambiamenti interni. Loro sono spesso i protagonisti di indiscrezioni ed intrecci reali, dovuti ai rapporti non sempre idilliaci con il resto della famiglia.

I Duchi di Sussex hanno avuto spesso il dito puntato contro per le scelte effettuate, principalmente per quella della Megexit, ma è anche vero che in questi giorni gli va riconosciuto il merito di un gesto molto importante ed altrettanto generoso.

Harry e Meghan aiutano le donne in difficoltà

La coppia si è spesso prodigata in azione benefiche, ma ultimamente hanno devoluto un’ingente cifra in beneficenza che non è affatto passata inosservata. In collaborazione con l’associazione Ving Project, hanno deciso di devolvere un milione di dollari a donne bisognose che necessitano di una mano economica per finire gli studi o per lanciare la loro idea imprenditoriale. Una causa che sta molto a cuore a Meghan.

Harry-e-Meghan Notizie

I soldi devoluti dai duchi saranno suddivisi in progetti da mille dollari ciascuno, al fine di aiutare le donne in difficoltà a raggiungere il loro traguardo professionale. Gesto volto a rimarcare, oltreché la solidarietà di Harry e Meghan che spesso si prodigano per i più bisognosi, anche il fatto che quello dell’emancipazione è, da sempre, un tema molto caro alla Markle.

Gestione cookie