Johnny Depp, l’ex moglie avrebbe scelto uno pseudonimo per vivere all’estero: l’indiscrezione

La star di Aquaman ha fatto perdere le sue tracce… o quasi. Ecco dove si trova e come vive l’ex moglie dell’attore

Di Amber Heard se ne è parlato molto di recente, dopo la condanna per diffamazione al processo contro l’ex marito Johnny Depp. Mentre lui non sembra aver cambiato vita, lei ha fatto perdere le sue tracce, o forse questo era il suo intento, che comunque è naufragato.

Amber Heard pseudonimo
Amber Heard (Instagram)

La star di Aquaman, stando a quanto riporta il giornale El Mundo, starebbe vivendo in anonimato in Spagna. La Heard si troverebbe in un paese di circa 2.000 anime nell’entroterra dell’isola di Maiorca, in una casa che prima di essere tolta dal sito costava a 2.8 milioni di euro. La proprietaria sarebbe una politica spagnola.

Amber Heard, scegli un nome che ha a che fare col cinema western

I media spagnoli riferiscono il presunto pseudonimo scelto dall’attrice per non attirare troppo l’attenzione: Amber si farebbe chiamare Martha Jane Cannary. Un nome storico, che ha a che fare con il cinema western.

Amber Heard pseudonimo
Amber Heard (Instagram)

Si tratta della prima donna pistolero della storia, meglio nota come Calamity Jane. Uno pseudonimo, quello scelto dall’ex di Depp, decisamente curioso che ha stupito molto, anche se le sue origini texane potrebbero aver influito sulla scelta del soprannome. Dopo le voci di una presunta bancarotta a seguito della condanna, queste sono le prime novità che emergono su Amber Heard, che negli ultimi tempi dopo il caos mediatico per la separazione, si è decisamente allontanata dai riflettori.

Gestione cookie