Brutte notizie per la Lazio: Ciro Immobile si è fermato per infortunio. Ecco le sue condizioni e i possibili tempi di recupero.
Preoccupazione in casa Lazio dopo l’infortunio di Ciro Immobile. Il capitano e bomber biancoceleste è stato sostituito al 30′ del primo tempo della sfida contro l’Udinese per un problema al flessore.
Un guaio muscolare che fa tremare Sarri e i tifosi biancocelesti. Nelle prossime ore l’attaccante si sottoporrà a tutti i controlli del caso. La speranza è quella di essersi fermato in tempo e, di conseguenza, provare ad essere in campo almeno per le tre partite di novembre. In caso contrario, l’ipotesi più probabile è quella di un rientro a disposizione solamente nel 2023 considerando la lunga sosta per i Mondiali.
Un quadro più chiaro lo si avrà solamente nella giornata di lunedì dopo tutti gli accertamenti medici. Sicuramente le prossime saranno ore di apprensione per la Lazio e Sarri visto le diverse partite che sono in programma.
Infortunio Immobile, Lazio e Sarri molto preoccupati
C’è preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Ciro Immobile. Sono sette le partite in programma prima della lunga pausa per i Mondiali e l’assenza del bomber e capitano biancoceleste potrebbe avere un peso importante. La speranza da parte del giocatore e di Sarri è quella di essersi fermato in tempo per rientrare prima di gennaio.
Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a tutti i controlli del caso per capire l’entità di questo guaio muscolare. Impossibile il recupero per le partite contro Lazio e Midtyjlland. Poche possibilità per le partite contro Salernitana e Feyenoord. La vera speranza di Sarri è quello di averlo a disposizione per le tre partite di novembre contro Roma, Monza e Juventus. Un trittico con due scontri diretti che potrebbe dire molto sulle ambizioni dei biancocelesti.
In caso di stop più lungo, toccherà a Sarri trovare le soluzioni per sopperire all’assenza di uno dei giocatori più decisivi del nostro campionato.