Le+Iene%2C+Pio+e+Amedeo+fanno+l%26%238217%3Bidentikit+di+Fedez%3F+Ecco+come+lo+descrivono
notiziecom
/2022/10/16/le-iene-pio-amedeo-lidentikit-fedez-come-lo-descrivono/amp/
Gossip

Le Iene, Pio e Amedeo fanno l’identikit di Fedez? Ecco come lo descrivono

Published by
Arianna Di Pasquale

I comici foggiani ospiti su Italia 1 hanno regalato, al solito, simpatici siparietti… ma anche una rivelazione inaspettata

Sono tornati in tv Con ‘Emigratis’ lo show che vede personaggi dello spettacolo e dello sport alle prese con le stravaganti richieste dei comici: Pio e Amedeo, dopo il successo della prima edizione hanno replicato il loro format, nel quale la parola d’ordine è ‘scroccare’ pranzi, cene, alloggio e chi più ne ha più ne metta, ai vip.

Pio e Amedeo (Ansa Foto)

Con la loro contagiosa simpatia non sono passati inosservati neanche in una delle ultime puntate de ‘Le Iene’ a cui hanno partecipato come ospiti. Soprattutto al momento del  “Passaparolaccia”, un gioco in cui l’ospite di turno viene messo al centro dello studio a rispondere a delle domande “anonime” su una serie di colleghi di cui non si scoprirà (in teoria) l’identità.

Pio e Amedeo: “Lo detestiamo, è problematico”

Nel corso del gioco i due foggiani hanno, contrariamente a quanto accade  durante il gioco, rivelato le identità dei personaggi di cui gli sono stati chiesti pareri. Pio e Amedeo hanno risposto alle domande di Teo Mammucari su Fedez, Zeman, Belen Rodriguez, Barbara d’Urso, Gianluca Vacchi, Mike Tyson e Claudio Baglioni.

Pio e Amedeo – Fedez (Instagram)

Gli unici personaggi di cui non hanno espressamente rivelato il nome sono stati Fedez, Gianluca Vacchi e Zeman anche se non è stato poi così difficile comprendere di chi parlassero quando davano i loro giudizi. E proprio sul cantante ci sono state parole ‘forti’ che fanno pensare ad un conto in sospeso. In base al loro racconto hanno fatto una cosa insieme (“Sottopagati!”), lui non ha mai prestato loro dei soldi, il suo peggior difetto è che è paranoico, a malapena sanno che lavoro fa, se potessero vivere un giorno come questa persona gli spiegherebbero “che la vita non è il metaverso che vive lui e che quando una persona litiga può chiamare”. Infine hanno raccontato di avergli detto faccia a faccia di detestarlo, aggiungendo che in una parola lo descriverebbero ‘problematico‘.

Published by
Arianna Di Pasquale