La conduttrice pubblica uno scatto e il riavvicinamento al marito sembra ormai ufficiale: ecco quando i due si sono riuniti
Per Michelle Hunziker è stata un’estate piuttosto movimentata, all’insegna di cambiamenti sia speciali come la dolce attesa della figlia Aurora, sia meno piacevoli come la separazione da Tomaso Trussardi avvenuta proprio a ridosso dei mesi estivi.
In questi giorni i due sono però di nuovo apparsi insieme, per un’occasione speciale. Già da un po’ Chi aveva pubblicato l’indiscrezione secondo cui Michelle e Tomaso si sarebbero riavvicinati e lo scatto della showgirl non ha lasciato troppi dubbi a riguardo.
In casa Hunziker-Trussard proprio in questi giorni c’è stato un evento da festeggiare: il compleanno della piccola Sole. Per l’occasione la famiglia si è riunita e la stessa Michelle ha postato una storia Instagram in cui apparivano lei, Tomaso, la festeggiata e l’altra figlia Celeste. Un bel quadretto di famiglia, repostato poi anche da Trussardi sul suo profilo social.
Dopo il divorzio reso noto attraverso un comunicato, la bella svizzera sembrava aver ritrovato la felicità con Giovanni Angiolini ma il loro flirt è da poco terminato e chissà se questa riunione di famiglia è stata dettata semplicemente dall’occasione oppure Michelle è di nuovo tornata tra le braccia del suo Tomaso. Non resta che attendere gli sviluppi ma intanto i fans della showgirl, rimasti spiazzati dalla sua separazione, sono tornati a sorridere insieme e a lei: ad ogni modo, comunque vadano le cose, tra i due ora sembra esserci un clima disteso e sereno.