Al Napoli non tutti sorridono: è diventata virale la polemica, postata sui social network, scaturita da un calciatore che ha voluto usare un filo di ironia riguardo la sua situazione [FOTO]
Il Napoli sta letteralmente volando. E’ una vera e propria macchina da gol. Non esiste partite in cui gli azzurri di Luciano Spalletti non esprimano un ottimo calcio e, allo stesso tempo, mettano in difficoltà (in più di una occasione) le difese avversarie. Tanto è vero che i risultati stanno arrivando non solo in Serie A, ma anche in Champions League. Basti pensare che in campionato, fino a ieri sera, erano al primo posto. Superati dall’Atalanta che ha vinto in rimonta contro il Sassuolo. Oggi, però, i partenopei ospiteranno il Bologna di Thiago Motta voglioso di fare punti.
In Europa hanno conquistato l’accesso agli ottavi di finale vincendo quattro partite su quattro svolgendo ottime prestazioni. Nel frattempo, però, non tutti sorridono visto che c’è un calciatore in particolare che non ha preso per nulla bene il fatto di come venga gestito. In che modo lo ha fatto capire? Con una ‘storia‘ pubblicata sul suo account Instagram che, nel giro di pochissimi secondi, è diventata virale nel web. Molti tifosi azzurri, però, non hanno per nulla accettato tutto ciò e si sono scagliati contro di lui.
“Il mio primo amore (panchina)“. Semplice presa in giro oppure una vera e propria frecciatina nei confronti del suo allenatore? Per i tifosi del Napoli non ci sono dubbi: la risposta è la seconda. Il macedone, a quanto pare, non è per nulla entusiasta del fatto che viene impiegato con il contagocce dal mister di Certaldo che, su quella zona del campo, ha davvero l’imbarazzo della scelta.
Un calciatore su tutti è il nuovo idolo del ‘Maradona’, ovvero Kvaratskhelia. Un post ed una frase che al pubblico partenopeo non è piaciuto affatto. Segno del fatto che lo stesso potrebbe provocare problemi all’interno dello spogliatoio, mai unito come quest’anno e voglioso di fare bene.