La brillante cantante ed imprenditrice statunitense ha rivelato un periodo difficile della sua infanzia: ecco cosa le è successo
L’ereditiera più famosa del mondo ha deciso di raccontarsi, non mostrando soltanto gli aspetti della ‘bella vita’: Paris Hilton infatti in un documentario intitolato ‘This is Paris‘ in onda su YouTube rivelerà alcuni spiacevoli, e gravi, episodi che si sono verificati durante la sua adolescenza.
Nel frattempo, in un’intervista a People, ha già introdotto i temi caldi di cui parlerà che sono tutt’altro che belli e spensierati, come si può immaginare dal suo tenore di vita. La Hilton ha subito abusi fisici e psicologici da adolescente in collegio.
Paris Hilton. “Era una tortura continua”
“Dal momento in cui mi alzavo fino a quando andavo a letto mi urlavano addosso tutto il giorno, dicevano cose terribili, era una tortura continua. Il personale mi faceva costantemente sentire male, mi bullizzava. Penso che il loro obiettivo fosse piegarci“, racconta Paris. La Hilton poi aggiunge: “Erano fisicamente violenti, ci colpivano, ci soffocavano. Volevano che fossimo troppo spaventati per disobbedire”. Gli effetti di questa sua permanenza in collegio sono stati poi decisamente spiacevoli: “Avevo attacchi di panico e piangevo ogni singolo giorno. Stavo così male. Mi sentivo come in prigione e odiavo la vita. Non potevo raccontarlo, perché ogni volta che ci provavo lo staff del collegio mi puniva“.