Diretta Inter-Salernitana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Inter e Salernitana aprono la domenica di Serie A. I nerazzurri devono vincere per dare continuità alle ultime uscite.

La sfida delle 12:30 della decima giornata di campionato vedrà come protagoniste Inter e Salernitana. I nerazzurri arrivano a questa sfida da tre risultati utili consecutivi (tra campionato e coppa). I campani con la vittoria sul Verona hanno messo alle spalle un momento complicato ed ora proveranno a piazzare il colpo.

Inter-Salernitana
Inter e Salernitana aprono la domenica di Serie A © Lapresse

Nessuna conferenza stampa per Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, riportato da tuttomercatoweb.com, ha parlato ai microfoni della televisione ufficiale dell’Inter ed ha messo in guardia i suoi: “Bisogna fare una partita senza sbavature. Affrontiamo una squadra organizzata e ci serve una prestazione molto intensa. La differenza in questa sfidala faranno la motivazione e la determinazione. Io chiaramente spero che la mia squadra ne metta in più dei nostri avversari“.

Una partita importante anche per la Salernitana. “La crescita dei calciatori passa anche da queste sfide – ha ammesso Nicola alla vigilia – secondo me l’Inter è la squadra più forte e completa del nostro campionato. Ci vorrà una prestazione di alto livello, concentrata e consapevole. In settimana abbiamo lavorato su tante situazioni. Considerando che ci sarà una cornice di pubblico fantastica sarà molto difficile dare indicazioni e mi auguro che i ragazzi sappiano riconoscere i vari momenti della partita ed essere equilibrata e propositivi“.

Inter-Salernitana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter-Salernitana, valevole per la decima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Inter-Salernitana, le probabili formazioni

Gosens
Gosens ritorna dal 1′ © Lapresse

Nell’Inter possibile ritorno di Asllani in cabina di regia. Onana ancora in porta, Chance per Gosens dall’inizio. Sempre Dzeko al fianco di Lautaro. La Salernitana dovrebbe schierarsi con il consueto 3-5-2: Piatek e Dia in attacco.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Brozovic, Lukaku R.
Diffidati: –

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly L., Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Dia. All. Nicola
Squalificati: Radovanovic (1)
Indisponibili: Maggiore, Micai
Diffidati: –

Gestione cookie