Diretta Hellas Verona-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Posticipo domenicale al ‘Bentegodi’ tra il nuovo Verona di Bocchetti e il Milan di Pioli. I rossoneri arrivano a questa sfida con i favori del pronostico.

Il Milan di Stefano Pioli sarà il primo avversario del nuovo Verona allenato da Salvatore Bocchetti, ex difensore proprio dei rossoneri. Una partita fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa, infatti, devono obbligatoriamente vincere per abbandonare momentaneamente il terzultimo posto. La squadra campione d’Italia, invece, ha bisogno di un risultato positivo per non perdere altro terreno da Atalanta e Napoli.

Verona-Milan
Bocchetti fa il suo esordio sulla panchina del Verona contro il suo ex Milan © Lapresse

Prima di Bocchetti sulla panchina del Verona. “Affrontiamo una squadra pretendente al titolo – ha detto il tecnico degli scaligeri, riportato da tuttomercatoweb.com, nella conferenza stampa di vigilia – contava trasmettere entusiasmo e tranquillità ai ragazzi e spero di averlo fatto. Con i rossonero dovremo mettercela tutta e recuperare lo spirito che ci ha contraddistinto in questi ultimi anni“.

Nessuna dichiarazione da parte di Stefano Pioli alla vigilia. Il tecnico dei rossoneri ha preferito concentrarsi sul campo e non parlare in conferenza stampa. Si tratta di una sfida fondamentale per la squadra campione d’Italia. Davanti non hanno nessuna intenzione di fermarsi e quindi Tonali e compagni non possono assolutamente sbagliare al Bentegodi.

Hellas Verona-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Hellas Verona-Milan, valevole per la decima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Hellas Verona-Milan, le probabili formazioni

Rebic
Nel Milan possibile chance dal 1′ per Rebic © Lapresse

Bocchetti dovrebbe confermare il consueto 3-4-2-1 con Hrustic e Verdi alle spalle di Henry. Out Ceccherini e Lazovic, spazio a Doig. Nel Milan ancora una volta Gabbia con Tomori mentre Kalulu agirà a destra. La novità potrebbe essere rappresentata da Rebic dal 1′ con un turno di riposo per Giroud. Messias in vantaggio su Krunic.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. All. Bocchetti
Squalificati: Ceccherini (1)
Indisponibili: Coppola D., Dawidowicz, Ilic, Lasagna, Lazovic, Chiesa, Magnai, Praszelik
Diffidati: Henry, Hien

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez T.; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Kjaer, Saelemaekers, Calabria, de Ketelaere
Diffidati: –

Gestione cookie