Step, Anna Tatangelo presa in giro sulla storia con Gigi D’Alessio: la reazione

L’ex compagna del cantante ha subito uno sfotto, al quale ha risposto dopo un istante d’imbarazzo: l’accaduto

Presente nello studio di ‘Stasera tutto è possibile’, Anna Tatangelo è stata allo scherzo. La cantante è stata quindi uno dei protagonisti del programma condotto da Stefano De Martino e si è cimentata in una serie di divertenti giochi.

Anna Tatangelo
ANSA/ETTORE FERRARI

Prima di mettersi in gioco con il comico Francesco Paolantoni nella sfida in cui avrebbe dovuto indovinare il suo labiale, Anna Tatangelo, insieme agli altri ospiti, è stata ‘vittima di  Vincenzo De Lucia, imitatore di personaggi del calibro di Barbara d’Urso e Milly Carlucci, che non le ha risparmiato battutine di spirito, in particolare una sull’ex compagno Gigi D’Alessio.

 

Anna Tatangelo tuttavia si è concessa, tra un sorriso e l’altro,  scherzi e battute con i presenti. Quando il comico De Lucia ha vestito i panni di Mara Venier si è rivolto alla cantante facendo un riferimento, per niente velato, su D’Alessio.

Anna Tatangelo sfottò su Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo – Gigi D’Alessio (Instagram)

De Lucia, o meglio Mara Venier, ha scherzato sul fatto che Paolantoni e Biagio Izzo non fossero venuti dallo spazio ma venuti dall’ospizio: ecco quindi l’assist per lo sfottò alla Tatangelo, tu fai un po’ da badante”, indicando Paolantoni; parole a cui ha fatto seguito la frecciatina finale eh tu c’hai già un passato. Il riferimento è senza dubbio alla differenza d’età che c’è tra lei ed il suo storico ex (20 anni). Dopo qualche istante di imbarazzo, la cantante ha replicato ridendo: No, questa era cattiva!”.

Gestione cookie