L’ex compagna del cantante ha subito uno sfotto, al quale ha risposto dopo un istante d’imbarazzo: l’accaduto
Presente nello studio di ‘Stasera tutto è possibile’, Anna Tatangelo è stata allo scherzo. La cantante è stata quindi uno dei protagonisti del programma condotto da Stefano De Martino e si è cimentata in una serie di divertenti giochi.
Prima di mettersi in gioco con il comico Francesco Paolantoni nella sfida in cui avrebbe dovuto indovinare il suo labiale, Anna Tatangelo, insieme agli altri ospiti, è stata ‘vittima di Vincenzo De Lucia, imitatore di personaggi del calibro di Barbara d’Urso e Milly Carlucci, che non le ha risparmiato battutine di spirito, in particolare una sull’ex compagno Gigi D’Alessio.
Anna Tatangelo tuttavia si è concessa, tra un sorriso e l’altro, scherzi e battute con i presenti. Quando il comico De Lucia ha vestito i panni di Mara Venier si è rivolto alla cantante facendo un riferimento, per niente velato, su D’Alessio.
De Lucia, o meglio Mara Venier, ha scherzato sul fatto che Paolantoni e Biagio Izzo non fossero “venuti dallo spazio“ ma “venuti dall’ospizio”: ecco quindi l’assist per lo sfottò alla Tatangelo, “tu fai un po’ da badante”, indicando Paolantoni; parole a cui ha fatto seguito la frecciatina finale “eh tu c’hai già un passato”. Il riferimento è senza dubbio alla differenza d’età che c’è tra lei ed il suo storico ex (20 anni). Dopo qualche istante di imbarazzo, la cantante ha replicato ridendo: “No, questa era cattiva!”.