Tensione alle stelle tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi negli ultimi giorni. In merito a queste “scintille” tra i due ha voluto dire la sua il numero uno della Lega, Matteo Salvini
Questa settimana che è trascorsa è stata una vera e propria svolta nel mondo della politica. Anche se non sono affatto mancate le frecciatine e gli attacchi. In primis è stato deciso il nome del presidente del Senato (Ignazio La Russa) e quello della Camera (Lorenzo Fontana). Non solo: c’è stato anche il tempo di qualche battibecco che ha visto protagonisti almeno due persone inquadrate in foto. Tanto è vero che nell’immagine si trovano vicini e sorridenti. Mai, però, avrebbero pensato di vivere in un clima di tensione.
Il riferimento è più che chiaro: stiamo parlando di Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Messaggini scritti su foglio di carta, battibecchi al Senato, la nativa di Roma che annuncia ai giornalisti (riferendosi sempre al ‘Cavaliere’) che la stessa non è affatto una donna che intende farsi ricattare. Insomma, non un bel clima quello che si respira nel centrodestra. Anche se, in tutta questa situazione, uno spiraglio di luca lo vede il “terzo incomodo”. Sì, si trova sempre nell’immagine qui in alto: Matteo Salvini. Il numero uno della Lega è sicuro che tra i due tornerà la pace.
Tensione Meloni-Berlusconi, Salvini convinto: “Tornerà la pace“
Per il leader del ‘Carroccio’ non ci sono dubbi in merito: tra Meloni e Berlusconi tornerà la giusta armonia che servirà per poter governare il paese nei prossimi cinque anni. Lo ha fatto sapere stesso lui nelle ultime dichiarazioni. Mentre ha da dire anche qualcosa sui vincitori delle ultime votazioni come La Russa e Fontana.
In questo caso si ha tenuto a ribadire che: “La sinistra non si rassegna e attacca con violenza la seconda e la terza carica dello Stato, appena democraticamente elette. Un clima d’odio che va avanti da mesi e che continua a produrre attacchi fisici, minacce e insulti in un momento in cui servirebbero unità e serenità, in Italia e nel mondo“.