Conosciuta negli studi di Uomini&Donne ora l’ex Dama e opinionista ha intrapreso una nuova strada: ecco quale
Spumeggiante e con la battuta sempre pronta, Tina Cipollari è uno dei volti storici di ‘Uomini&Donne‘ di Maria De Filippi. E’ divenuta celebre negli studi di Canale 5 e nel tempo è diventato uno dei personaggi più amati dal pubblico, per la sua schiettezza e la sua simpatia contagiosa. Forse di diverso avviso sono coloro che nel corso dei vari Troni hanno subito le sue critiche, visti i toni accesi che usava in studio per esprimere le sue opinioni, sempre però condite da ilarità.
Ora comunque per la Cipollari è arrivato il momento di dedicarsi ad altro, ha infatti intrapreso un nuovo cammino ed ha deciso di scrivere un libro. Il titolo già fa presagire un successo, visto che ha usato le parole che più la rispecchiano: “Piume di struzzo”.
Per i più impazienti, la stessa opinionista ha dato qualche informazione. Sui social Tina Cipollari ha spiegato quando uscirà il suo lavoro e quale sarà il tema del libro:”Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro“, esordisce così in un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.
“Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine – spiega la Cipollari sotto al contenuto postato –. C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di ‘Piume di Struzzo’ intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere“.