GFVIP7, Marco Bellavia pronto a tornare in studio: ecco quando

L’attenzione da parte del GFVIP7 nei confronti di Marco Bellavia non sembra essere destinata ad esaurirsi. L’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato protagonista di una situazione spiacevole creatasi nella casa di Cinecittà che lo ha costretto all’abbandono e che ha portato all’eliminazione di ufficio di Ginevra Lamborghini e al televoto di Giovanni Ciacci. Bellavia aveva denunciato i suoi disagi psichici ai suoi compagni di avventura, ma non ha trovato il sostegno di gran parte del gruppo.

Marco-Bellavia-GFVIP7- Notizie

Gfvip7, Marco Bellavia torna in studio per raccontarsi

In queste ultime settimana l’ex geffino ha mandato prima una missiva ai suoi ex colleghi e poi un filmato e a quanto pare è prossimo a tornare in studio. Bellavia avrebbe accettato di concedere a Signorini un faccia a faccia diretto e sincero. L’ex conduttore sarebbe pronto a mettersi a nudo, denunciando dei disagi di cui si parla sempre troppo poco e che riguardano la sfera umana in modo più frequente ti quanto si pensi. L’intervista, che dovrebbe andare in onda nella puntata di Giovedì, è molto attesa dal pubblico che in tal modo potrebbe non manifestare il suo interesse nei confronti della nuova fiction Rai.

Nel corso della puntata del Lunedi il GFVIP7 ha sempre ottenuto punte di share rilevanti, mentre il Giovedì il reality fa fatica ad affermarsi. Fino ad oggi la fiction Rai ha avuto la meglio e con molta probabilità anche Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso interpretato da Massimiliano Gallo, che debutta proprio Giovedì 20 ottobre, potrebbe suscitare l’attenzione dei telespettatori attratti da un nuovo prodotto tv.

Marco-Bellavia-Notizie

Sara Manfuso e Signorini confronto in vista

Sara Manfuso ha deciso di lasciare la casa del GFVIP7 in seguito al caso Marco Bellavia. Una volta arrivata in studio ha tentato di spiegare le sue motivazioni che Signorini ha trovato superficiali e insensate. Tra l’ex gieffina e il direttore di Chi è scaturito un confronto acceso che ha costretto il conduttore a cacciare la sua ospite.

A Verissimo Sara Manfuso ha rivelato di essere pronta ad un confronto con Signorini, di voler chiarire la sua posizione. Per ora il giornalista non ha risposto all’appello dell’ex gieffina e non è certo se lo farà, ma di sicuro il chiarimento fra i due allerterebbe di molto l’attenzione dei telespettatori.

Gestione cookie