Giallo dopo il ritrovamento del corpo di un uomo senza vita a Roma: alcuni dettagli destano allarme, parte l’indagine.
Indagini in corso a Roma dopo il ritrovamento sui Colli Aniene del corpo di un 69enne. L’allarme era stato lanciato dalla famiglia, che denunciava il mancato rientro da parte dell’uomo.
Era uscito alle 9 del mattino di ieri, ma non era sua abitudine ritardare o fare tardi. La preoccupazione ha quindi spinto la famiglia ad allertare i Carabinieri denunciando la scomparsa. L’indagine è scattata rapidamente, e intorno alle 22,15 il corpo è stato trovato senza vita all’interno di una automobile. Da una prima analisi non ci sarebbero segni di violenza, ma restano due dettagli che alimentano i sospetti in una storia che ha contorni poco chiari.
Il decesso non sarebbe avvenuto per i riflessi di violenze, ma sarà l’autopsia a chiarire tutto con maggiore precisione. Ciò che ha colpito i Carabinieri sono però altri dettagli inquietanti. L’uomo era seduto sul lato del guidatore all’interno dell’auto, ma immediatamente i militari dell’arma si sono accorti che il 69enne era nudo. Mancava anche il portafogli e ogni tipo di bene personale, e la vicenda quindi si allarga. Non è da accantonare la pista di una rapina, addirittura dopo la morte del 69enne, ma al momento i Carabinieri della stazione di San Basilio non hanno escluso nulla. L’indagine prosegue quindi dopo i rilievi portati avanti anche dalla Polizia scientifica sul posto.