Ludovica+Valli+ancora+vittima+di+bodyshaming%2C+lo+sfogo+contro+gli+haters%3A+%E2%80%9CFate+pena+e+schifo%E2%80%9D+%7C+L%E2%80%99accaduto
notiziecom
/2022/10/17/ludovica-valli-vittima-bodyshaming-sfogo-haters-pena-schifo-laccaduto/amp/
Gossip

Ludovica Valli ancora vittima di bodyshaming, lo sfogo contro gli haters: “Fate pena e schifo” | L’accaduto

Published by
Arianna Di Pasquale

Non è la prima volta che l’ex Tronista deve fare i conti con i commenti cattivi rivolti alla figlia, ecco come ha reagito

L’ex volto di Uomini&Donne ha una bimba di nome Anastasia ed è di nuovo in dolce attesa: Ludovica Valli, ormai diventata un’influencer a tutti gli effetti, spesso nel suo profilo Instagram posta foto e video di sua figlia per condividere la quotidianità ed anche per scambiarsi consigli con le giovani mamme come lei.

Ludovica Valli (Instagram)

Ludovica è sempre molto attenta a tutto cià che riguarda Anastasia, tanto che è alla continua ricerca di esperti da seguire per consigli sulla nutrizione e sulla crescita in generale della sua bebè. Come di consueto però sui social non arrivano soltanto apprezzamenti, ma anche commenti cattivi indirizzati a lei ed alla sua piccola.

Ludovica Valli: “Per fortuna esiste il karma”

Più di una volta, su Instagram, la Valli si è trovata a fare i conti con cattiverie gratuite e messaggi privi di senso, inviati dai soliti haters. Ha scelto in questi giorni di pubblicare alcuni commenti che le sono arrivati, per far capire a che punto può arrivare la cattiveria umana. In merito a questa spiacevole situazione, il primo sfogo di Ludovica è stato: “Per fortuna che nella vita esiste il karma!!”.

Ludovica Valli e la figlia Anastasia (Instagram)

L’ultima grave vicenda, nello specifico, riguarda un utente che ha deciso di prendersela con l’aspetto fisico della piccola Anastasia, inoltrando un commento imbarazzante a Ludovica. La persona in questione ha dato vita all’ennesimo episodio di bodyshaming, scrivendo alla Valli: “Signora mi faccia capire cos’ha di bello questa bambina oltre che pesare 200kg”; l’influencer ha prontamente risposto: “Per quei messaggi veramente penosi, io non dico più niente. Non c’è nulla da dire. Provo gran pena per queste persone, che oltretutto si fanno profili fake, mi fate pena e schifo, non aggiungo altro perché non c’è niente da aggiungere”.

Published by
Arianna Di Pasquale