La Duchessa di Sussex, ormai è noto, non le manda a dire: nel suo ultimo podcast è tornata di nuovo ai racconti legati alla famiglia reale
Meghan Markle è conosciuta per il suo caratterino, molto deciso e sicuramente poco avvezzo alle parole di circostanza. Tutto ciò che sente, esterna, senza mezzi termini, a volte. In questi ultimi periodi, grazie al suo progetto lavorativo, ogni occasione per la Duchessa è buona per aggiungere alle conversazioni con le sue ospiti, un riferimento alla sua vita privata.
La Markle infatti è impegnata con Archetypes, ossia i podcast in cui interagisce ogni volta con un personaggio di sesso femminile per parlare, e smascherare, gli stereotipi sulle donne, una delle tematiche che più sta a cuore a Meghan.
Da sempre attenta alle battaglie in favore delle donne, Meghan Markle ha sottolineato nel corso di uno dei suoi ultimi podcast gli stereotipi con cui spesso vengono etichettate le donne, facendo riferimento al suo disagio quando veniva definita ‘pazza‘ e/o ‘isterica‘. La moglie di Harry ha evidenziato quanto in quei momenti sia stata “costretta a mantenere la calma“, nonostante questa scomoda situazione.
La Duchessa ha anche aggiunto che è un disagio che sono costrette a subire spesso e volentieri le donne. Secondo lei spesso si viene definite “fuori di testa e completamente irrazionali” solo perché si donne. L’ospite del podcast in cui la Markle ha avuto questo sfogo è stata l’attrice Constance Wu, che durante l’intervista ha pianto facendo riferimento al suo tentativo di suicidio; la donna è stata elogiata dalla Sussex per le sue lacrime: “La cosa più pazza sarebbe tenere tutto questo dentro” ha commentato Meghan, prima di arrivare all’ennesima frecciatina contro la Royal Family, confessando che a volte le piacerebbe piangere tanto, ma “è condizionata ad avere un diverso tipo di compostezza“.