Un grave lutto ha colpito il mondo della musica. Un noto rapper è morto, dinanzi agli occhi dei propri fan, mentre si stava esibendo in un concerto. Per lui non c’è stato nulla da fare
Una vera e propria disgrazia quella che si è verificata nella serata di ieri a Parigi. Durante un concerto dove hanno assistito molte persone è venuto a mancare il noto rapper Mikaben. Di origini haitiane, ha perso la vita accasciandosi sul palco. Purtroppo il 41enne non si è più rialzato. Se ne è andato facendo quello che amava, ovvero cantare dinanzi alla propria gente, All’improvviso l’artista si è accasciato mentre stava cantando.
Sotto shock gli organizzatori dell’evento che hanno avvertito immediatamente il pubblico incredulo a quello che le proprie orecchie avevano appena sentito: “È morto dopo aver subìto un attacco sul palco e nonostante gli sforzi dei servizi di emergenza“. A togliergli la vita per sempre un possibile infarto. Il tutto è accaduto alla ‘Accor Arena‘, ovvero nella zona est della capitale francese.
Sui social network si stanno diffondendo i filmati degli ultimi atti di vita da parte del cantante che, durante il live, si è girato all’improvviso per abbandonare il palco. Purtroppo però è caduto a terra. Il concerto è stato subito interrotto e la zona fatta evacuare immediatamente. Questo è quello che hanno raccontato i testimoni, ancora sotto shock per quello che è accaduto al loro idolo.
Il suo nome reale era Michael Benjamin ed era nato a Port-au-Prince nel 1981. Figlio d’arte visto che anche il papà, Lionel Benjamin, aveva la sua stessa passione Nel corso della sua breve vita è stato anche compositore e produttore. Nel frattempo sono arrivate le condoglianze alla famiglia e parenti da parte del premier del suo paese, Ariel Henry che lo ha ricordato come un giovane artista e di grandissimo talento.