Barbara D’Urso è stata tra i protagonisti della puntata di Scherzi a Parte di domenica 16 ottobre. La conduttrice è stata coinvolta dagli autori del temuto programma in modo esemplare, tanto che sono riusciti a farle perdere il controllo. Enrico Papi ha raccontato che la D’Urso è stata chiamata per essere intervistata da nota rete tv inglese per commentare la morte della regina Elisabetta.
Barbara D’Urso vittima perfetta di Scherzi a parte
Una volta arrivata a Cologno Monzese ha conosciuto la collega di oltre Manica, la sua assistente e la stylist e sin da subito è mancata l’empatia. La stilista ha infatti contestato a Barbara sia il look da lei scelto che il make up, la D’Urso per evitare polemiche ha accettato il cambio di abito. Quando è arrivata in studio ha trovato la collega inglese al suo posto e da quel momento sono cominciati i contrasti fra le due prime donne: “Cosa vuole questa? Ah, è il suo posto? Io non cambio postazione. Qui ci sono luci migliori ed è il mio lato buono, non le cedo proprio il posto!” ha affermato la D’Urso.
Infastidita da un atteggiamento poco consono e educato Barbara ha reagito alla finta conduttrice quando quest’ultima ha maltrattato la sua assistente: ““A parte il fatto che non urli così in questa maniera. E a me invece sta sulle pa**e chi tratta così un collaboratore. Sì a me sta sul ca**op chi tratta così le persone. Quindi ti saluto bellina e ciao. Non tratti le persone così davanti a me.” Ha poi aggiunto: “Toglietemi sta pazza. Mi togliete dai c****oni questa pazza?! Non siamo professionali? Vieni qui in Italia a lavorare ciccia. E non toccarmi pazza. Bellina io sono molto professionale e me ne vado. Conosci la parola minc**a? Ragazzi mi togliete dai co****ni questa? Arrivederci è stato meraviglioso“.
N E R A! ✈️ #ScherziaParte pic.twitter.com/0zSYUO7YWy
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) October 16, 2022
Barbara D’Urso: “Non toccarmi pazza”
Lo scherzo in diretta a Barbara D’Urso ha avuto un esito positivo visto che alla fine la conduttrice non è riuscita a trattenersi e ha reagito in modo decisamente molto vivace agli attori.
La D’Urso è tornata in se solo dopo che l’assistente della finta conduttrice inglese le ha chiesto di assumerla sul tetto degli studi, rivelandole poi di essere su Scherzi a parte: “Barbara se non mi assumi come tua assistente io mi butto. Ti prego assumimi non farmi stare con quella pazza!”