La Rodriguez, raggiunta a Londra dove sta trascorrendo giorni di relax con De Martino, ha parlato del legame con l’ex compagno
E’ un amore in fin dei conti mai terminato, anche se i due nel 2015 si sono allontanati: Belen e Stefano De Martino sono di nuovo insieme, affiatati come un tempo. Dopo le prime indiscrezioni ci sono stati anche gli scatti social che hanno confermato la rinascita del loro legame, anche se ufficialmente non avevano mai divorziato, ed ora si godono i momenti in famiglia proprio come se il distacco non ci fosse mai stato.
In questi giorni Belen e Stefano si trovano a Londra per una breve fuga d’amore, come testimoniato dalla showgirl sul suo profilo Instagram. Il ballerino sta istaurando un buon rapporto anche con la piccola Luna Marì, bambina nata dalla relazione della compagna con Antonino Spinalbese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.
Belen chiarisce: “Non ho problemi con i miei ex”
Nei giorni scorsi Belen si è concessa uno sfogo attraverso una stories, nel suo messaggio invitava la persona che l’aveva fatta alterare ad andare a quel paese. In tanti hanno pensato che il pensiero dell’argentina fosse indirizzato al suo ex, e padre di sua figlia, Antonino Spinalbese. Niente affatto.
Raggiunta dall’inviato di ‘Striscia la Notizia‘ Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro, Belen ha chiarito che quanto scritto nei giorni scorsi non era in alcun modo rivolto al suo ex, bensì ad un cantante famoso di cui però non ha fatto il nome. Quando le è stato chiesto se ci fossero problemi con Spinalbese, senza esitazione la Rodriguez ha risposto: “Voglio bene ad Anto, non ho problemi con i miei ex”. Un riferimento quindi anche agli altri uomini con cui la modella ha avuto a che fare nel corso della vita.