Il Paradiso delle signore 7, finale di stagione inatteso: Marco e Stefania in crisi?

Il Paradiso delle Signore è tra e fiction più amate del daytime della Rai. Giunta alla sua settima stagione ha debuttato in prima serata per poi conquistare la messa in onda quotidiana e nonostante i vertici di rete hanno più volte pensato di sopprimerlo, la fiction è riuscita sempre ad emergere grazie anche all’affetto e l’attenzione che riceve dal pubblico. Le vicende dei protagonisti della fiction ruotano intorno al popolare grande magazzino, coinvolgono e appassionano i telespettatori.

Paradiso-Stefania e Marco Notizie

Il Paradiso delle Signore 7, Stefania e il segreto nascosto a Marco

Nell’edizione in corso il pubblico si è concentrato sulla relazione di Marco e Stefania. I due sono molto innamorati ed la loro storia sembra procedere senza apparenti problemi. Eppure secondo le anticipazioni che circolano in rete i due protagonisti della fiction nel finale di stagione potrebbero lasciarsi. Sembra infatti che la storia tra i due sarà messa in crisi da una serie di vicende. Stefania riceverà un biglietto da Federico Cattaneo suo ex fidanzato, lettera che la ragazza riterrà opportuno non far leggere al fidanzato.

La figlia di Gloria spinta da buone intenzioni preferirà tenere la missiva segreta, purtroppo la situazione le si rivolterà contro allontanandola dal fidanzato. Secondo alcuni rumors Marco verrà a conoscenza del biglietto di Federico e della scelta di Stefania di non dirgli di aver avuto contatti con l’ex. La situazione potrebbe prendere una piega sbagliata per la coppia decretando una finale di stagione inaspettato, ricco di emozioni, ma soprattutto avvolto da una serie di rivelazioni non previste.

Il Paradiso delle Signore 7- Stefania e Federico

Il Paradiso delle Signore 7, Federico Cattaneo torna a Milano?

Il biglietto che Federico Cattaneo invia all’ex fidanzato apre nuovi scenari de Il Paradiso delle Signore. In primo luogo crea in Stefania uno stato di agitazione e insicurezza tale da farle fare una scelta affrettata. Marco sospetta e dubita della figlia di Gloria a tal punto da allontanarsi da lei.

Infine c’è da chiedersi se la missiva abbia un secondo fine e se in modo indiretto annuncia il ritorno di Federico al Paradiso. Un ipotesi da valutare che alimenterebbe notevolmente anche l’interesse del pubblico, che è preso dalle storie quotidiane dei protagonisti della popolare fiction.

Gestione cookie