L’attrice e modella ha sfilato con una compagna d’eccezione: la coppia ha attirato tutte le attenzione dei presenti
Alla Festa del Cinema di Roma ha preso parte Kasia Smutniak per Il Colibrì, il film di Francesca Archibugi tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi che aveva vinto il premio Strega nel 2020. La sua elegante bellezza non è di certo passata inosservata, soprattutto perché al suo fianco c’era una persona speciale per l’attrice.
La modella ha sfilato sul red carpet in compagnia della figlia Sophie, nata dalla sua storia con Pietro Taricone, volto conosciuto grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello e prematuramente scomparso a giugno del 2010, a soli 35 anni, quando il suo paracadute ha impattato duramente al suolo durante un lancio nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni.
Lo sfondo della Festa del Cinema ha messo in risalto quanto madre e figlia siano molto legate e affiatate, Kasia e Sophie sono infatti apparse bellissime e sorridenti sul red carpet. Le 18enne si è mostrata a suo agio, complice anche la presenza della mamma al suo fianco.
La Smutniak ha sfoggiato per l’occasione un elegante abito chemisier in velluto nero di Giorgio Armani, con un vistoso spacco laterale; look accompagnato da preziosi orecchini Pomellato, spilla bianca e make up deciso, con occhi scuri e labbra rosse. Sophie era coordinata alla madre con un completo nero, composto da corpetto e pantaloni lunghi total black e décolleté bianche.La ragazza ha poi optato per un make up rosa fluo.