Meghan Markle e Harry, è gelo. Scoppia il caso: una figlia segreta?

C’è la figlia Lillibet che non è mai stata mostrata in pubblico. Neanche una foto della secondogenita nata a giugno, come mai?

Aria di crisi tra i duchi di Sussex. Pare che le nuove indiscrezioni emerse su una figlia segreta di Meghan abbiano deluso e amareggiato il Principe Harry al punto da compromettere seriamente il rapporto con la moglie.

La coppia
La coppia più seguita del mondo Harry e Meghan (Ansa)

A dirlo è Samantha Markle, la sorellastra della Duchessa del Sussex. Dopo essere stato abbandonato dalla Famiglia Reale e dopo le voci di un test del Dna che gli aveva chiesto Carlo, Harry pare abbia perso anche l’ultima persona su cui pensava di poter contare e con cui essere totalmente sincero, sua moglie. Con lei c’era un sodalizio che sembra essersi spezzato.

Il mistero della figlia segreta di Meghan, senza dimenticare il caso della piccola Lillibet

Il tandem
Harry e Meghan una delle coppie più glamour del mondo (Ansa)

Già un anno fa il giornale australiano New Idea, aveva pubblicato un articolo in cui si parlava della “figlia segreta” di Meghan e di alcune foto “che l’ex attrice avrebbe voluto tenere nascoste”. Poi l’indiscrezione si sgonfiò, perché emerse che la bambina in questione era Ivy, la figlia della sua ex migliore amica. Ma secondo i bene informati questo attaccamento di Meghan alla piccola irriterebbe Harry, soprattutto perché la moglie la considera proprio come una figlia, al pari di Archie e Lilibet. E dunque Harry si sente tradito.?

Da un mistero a un altro. La piccola Lillibet che a oltre sei mesi dal lieto annuncio il suo volto non fu rivelato. Fatto insolito, perché Archie era stato invece mostrato il giorno successivo alla nascita, nella Saint George’s Hall del Castello di Windsor. Secondo l’esperto reale dell’Express Neil Sean, i duchi di Sussex “stanno aspettando il momento giusto per avere il massimo impatto. Se mettessero una foto sui social media, molte persone sarebbero felici di vedere la bambina, sono tutti interessati, ma con il passare del tempo l’interesse diminuirebbe”.

Gestione cookie