Nainggolan%2C+limite+superato%3A+l%26%238217%3BAnversa+lo+sospende+a+tempo+indeterminato
notiziecom
/2022/10/18/nainggolan-sospeso-anversa-tempo-indeterminato-sigaretta-panchina/amp/
Sport

Nainggolan, limite superato: l’Anversa lo sospende a tempo indeterminato

Published by
Cristiano

Questa volta Radja Nainggolan ha superato davvero il limite. Tanto è vero che il suo attuale club ha deciso di sospenderlo a termo indeterminato per via del suo ultimo gesto che non è passato inosservato alle telecamere [FOTO]

Radja Nainggolan (Foto LaPresse)

Oramai in quest’ultimo periodo si sta solamente parlando di lui, Radja Nainggolan. Le notizie, però, non sono affatto positive visto che da un calciatore professionista che dovrebbe dare l’esempio sia dentro che fuori dal campo davvero una persona non se lo aspetta. Pochi giorni fa l’ex calciatore di Roma ed Inter era stato arrestato dalla polizia del suo paese per guida senza patente. Dopo qualche ora la scarcerazione ed il ritorno in gruppo tra le fila dell’Anversa.

Avrà imparato la lezione in merito a quello che ha fatto? Probabile, ma questa volta è negativo in un altro episodio che ha fatto scatenare il mondo del web. Il motivo di tutto questo? A poche ore dall’importante sfida di campionato contro lo Standard Liegi il calciatore è stato beccato in panchina, mentre parlava con alcuni suoi compagni di squadra, mentre fumava. Poco importa se si trattava di una sigaretta elettronica.

La società non l’ha presa per nulla bene ed ha deciso di prendere il provvedimento più serio possibile fino ad ora: ovvero quello di sospenderlo definitivamente dalla squadra. Tra l’altro il match, poco prima, non si è concluso nel migliore dei modi visto che il suo team ha perso per tre reti a zero. Una furia l’allenatore Mark Van Bommel (ex Milan) che, almeno per il momento, non lo vuole vedere neanche con il binocolo.

Nainggolan, ma cosa fai? Fuma in panchina nel pre-match [FOTO]


Poche ore più tardi la notizia della sospensione e per il fatto che la notizia del suo gesto aveva già fatto il giro del web, il calciatore ha voluto chiedere scusa per via del suo gesto. Lo ha fatto con una ‘storia’ pubblicata direttamente dal suo account ufficiale di Instagram.

Queste sono state le sue parole: “Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto. Mi rendo conto che è completamente sbagliato, ma in quel momento non ci ho proprio pensato. Il club ha preso una decisione che io posso solo accettare, anche se penso sia un po’ troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell’altro”.

Published by
Cristiano