Royal Family, Kate prova a riavvicinare William ed Harry: ecco cos’ha organizzato

La Middleton pensa a come far tornare il sereno tra i due fratelli: ecco cosa vorrebbe fare con la complicità di Meghan

La Royal Family in questi giorni sta iniziando un nuovo capitolo di vita, tutti i protagonisti infatti sono impegnati in diversi ruoli, di cui si sono fatti carico dopo la scomparsa della Regina Elisabetta. A rimanere sempre ai margini, dopo la Megexit, sono Harry e la moglie.

Kate-Middleton-Notizie

Anche in questi giorni in cui la famiglia si è riunita per l’ultimo saluto alla sovrana, il distacco con Meghan ed il marito sono stati piuttosto evidenti. A tal proposito però Kate ha in mente un ‘piano’ per far riavvicinare i due fratelli.

William e Harry, Kate pensa alla pace

A dicembre William e Kate andranno a Boston per la seconda edizione dell’Earthshot Prize, il premio istituito dal principe di Galles e rivolto alle iniziative di carattere ambientale per la salvaguardia del Pianeta. La Middleton spera che questa occasione potrà riavvicinare il marito ad Harry, sogno che ha espresso fino all’ultimo la Regina Elisabetta.

Kate riavvicinamento William e Harry
William e Kate – Meghan e Harry (Ansa)

Secondo un insider intercettato da Us Weeklyuna volta che i piani di Kate e William a Boston saranno definitivi, lei penserà di tendere un ramo d’ulivo a Meghan nel tentativo di riunire i fratelli e sanare la spaccatura. Harry e la Markle sono pieni di impegni frenetici, ma la Middleton è disposta a impegnarsi fintanto che le date non si scontrino“. Al momento resta soltanto un’idea, a cui però la moglie del primogenito di Carlo sembra voler dare seguito. L’incognita ora è ‘soltanto’ legata alla pubblicazione del libro dei Sussex, chissà se il pensiero di Kate rimarà lo stesso anche dopo aver letto i loro racconti.

Gestione cookie