La vicenda diventa sempre più fitta, chi ha lavorato sui diretti interessati è certo del sentimento che lega ancora l’ex calciatore alla conduttrice: ecco perché
Ilary Blasi e Francesco Totti rimangono al centro del gossip; dopo aver annunciato ormai da mesi la loro separazione, non mancano dettagli (quasi quotidiani) che infiammano ulteriormente la situazione. I due sono in procinto di iniziare la battaglia legale in Tribunale, ma in tanto spuntano continue indiscrezioni sulla vicenda.
Stavolta a parlare è Ezio Denti, l’investigatore privato ingaggiato da Ilary per far pedinare Francesco e scoprire così se la stesse tradendo. L’uomo, sul settimanale Nuovo TV, ha aggiunto scottanti rivelazioni sul triangolo amoroso Blasi-Totti-Bocchi.
Nonostante l’ex attaccante sia di nuovo ufficialmente impegnato, con Noemi Bocchi la donna sulla quale da subito ci sono stati i primi sospetti di una nuova relazione, l’investigatore al giornale rivela che Francesco è ancora innamorato della conduttrice: “Succede anche questo, soprattutto se non si tratta di un’avventura. Nel caso di Totti io mi sento di dire che lui è ancora innamorato della moglie. Penso che abbia intrecciato un’altra relazione perché sapeva che ormai con Ilary si era rotto qualcosa“.
Denti poi prosegue sulla notizia che la piccola Isabel era con il padre quando quest’ultimo incontrava la nuova compagna: “Sì, succede tra la gente comune e perlopiù quando i bambini sono piccolissimi e non possono ancora parlare“. Alla luce di queste nuove scottanti dichiarazioni si preannuncia una divorzio piuttosto complesso, che inizierà ufficialmente a breve.