L’opinionista è tornata single e ha già un pretendente: chissà come la prenderà Gemma Galgani, che conosce bene il cavalieri in questione
Uno dei volti più amati di Uomini&Donne di Maria De Filippi è sicuramente quello di Tina Cipollari, ormai storica opinionista del dating show di Canale 5, che agli inizi aveva anche vestito i panni della dama all’interno del programma. I suo commenti, spesso pungenti e sempre simpatici, hanno nel tempo diviso il pubblico, ma la sua innata esuberanza ha fatto sì che venisse apprezzata da tutti gli spettatori.
Al momento la Cipollari sembrerebbe single, dopo l’annuncio della fine della storia con il suo compagno fiorentino Vincenzo. Neanche il tempo di archiviare la sua relazione che però Tina ha già fatto breccia nel cuore di un altro uomo, personaggio noto e molto amato all’interno degli studi di U&D.
Uno dei siparietti più avvincenti del dating show è stato per anni quello tra Tina Cipollari e Gemma Galgani; tra l’opinionista e la dama non c’è mai stata troppo simpatia e le frecciatine tra le due erano all’ordine del giorno e molto spesso i confronti si sono trasformati in vere e proprie discussioni. Questa premessa è d’obbligo per arrivare la ‘corteggiatore‘ di Tina.
Come tutti ricorderanno Gemma ha avuto una lunga storia con Giorgio Manetti, un tira e molla dove lei è sempre apparsa molto presa ed innamorata. Proprio l’uomo in questione, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha confessato di voler trascorrere una serata con l’opinionista del programma: “Tina Cipollari mi piace, è una bomba. Mi farebbe piacere invitarla a cena, quando vuole io ci sono“. Un commento, questo dell’ex cavaliere del Trono Over, che non lascerà indifferenti le due donne: chissà come la prenderà Gemma… e se Tina accetterà la proposta.