Un vero e proprio incubo potrebbe finire per una donna vittima della assurda gelosia del suo ex compagno: la storia è agghiacciante.
Quelle parole della ex non gli erano andate proprio giù. L’uomo fermato dalle forze dell’ordine non aveva accettato la fine della relazione, trasformando la vita della ex compagna in un vero e proprio incubo.
Già nei primi mesi del loro rapporto i segnali di una gelosia eccessiva erano stati captati dalla donna di 47 anni, vittima di un 52enne. Poi una serie di comportamenti che le hanno fatto prendere la decisione di chiudere la storia. In quel momento, l’incubo vissuto da tempo, si è trasformato in vera e propria violenza fisica, fino alla denuncia, al fermo e alla decisione del Gip di Milano, che ha posto fine ad una storia dai contorni agghiaccianti.
L’incubo di una donna a Brugherio
Aveva scelto di porre fine al rapporto. Troppo pesanti i segnali e soprattutto le rinunce alle quali era costretta dalla gelosia irrefrenabile del compagno. Le impediva di uscire di casa, le chiedeva di scegliere fra lui e le amiche, e aveva assunto il controllo totale della sua vita, così tanto da aver installato apparecchiature di controllo delle telefonate e delle telecamere nell’appartamento. Tramite le registrazioni l’aveva perfino minacciata di diffondere le immagini intime della donna qualora fosse stato lasciato. Un incubo, che si era trasformato anche nel divieto di vedere i familiari, e che ha spinto la 47enne di Brugherio a lasciare l’uomo.
In quel momento il 52enne l’ha addirittura colpita con uno schiaffo minacciandola nuovamente di condividere i momenti intimi che erano stati ripresi all’insaputa della donna. Lei però ha deciso di denunciare tutto. Il gip di Milano ha quindi emesso il divieto di avvicinamento come misura cautelare per gli atti intimidatori e persecutori in un passaggio che potrebbe segnare al fine di un incubo.