Parlando della probabile apparizione all’interno della saga di Batman, Barry Keoghan ha svelato il suo Joker preferito.
Da quando il Joker di Barry Keoghan è comparso nell’ultima scena di The Batman, i fan non fanno altro che parlare di una probabile apparizione nel prossimo capitolo della saga e Keoghan si è recentemente espresso in merito al futuro e al passato della saga.
L’esaltazione degli appassionati è stata ulteriormente alimentata dalla pubblicazione di un video di una scena tagliata, in cui il Batman di Robert Pattinson va a trovare Joker in prigione.
Ora, dopo qualche mese dall’uscita del lungometraggio diretto da Matt Reeves, Keoghan ha parlato del suo approccio al personaggio, svelando quale sia a suo parere il miglior Joker nella storia della saga: “È molto complicato interpretare il Joker. Heath Ledger è stato il migliore per me. Perciò hai molte persone da cui attingere e così via. Ma ancora una volta proponi la tua versione”.
L’attore statunitense ha poi proseguito, approfondendo il metodo adoperato per l’impegnativa interpretazione: “Questo è quello che faccio con qualsiasi personaggio che interpreto, nessuno ha visto la mia versione. E tornando al punto, non voglio essere così e così, non voglio seguire questo o quel metodo. Voglio fare me stesso. Voglio portare la mia versione perché sento che è nuova, in un certo senso. E quando proponi la tua versione nessuno l’ha vista. E ciò potrebbe farla entrare in contatto con le persone. Quindi è stato complicato ma ne ero entusiasta”