Caro bollette, anche il cantante non ne può più: “E’ assurdo tutto questo”

Il caro bollette non guarda in faccia nessuno. Neanche i vip del nostro paese che stanno affrontando, anche loro, un problema molto serio che fino a questo punto non vede una soluzione

Caro bollette nel nostro paese
Caro bollette (Ansa Foto)

Una situazione che, con il passare dei giorni, sta diventando sempre più problematica. Davvero non se ne esce più visto che le bollette continuano ad aumentare. Tutto continua ad aumentare. Tanto è vero che le famiglie, aziende ed imprese italiane non ce la fanno davvero più e si trovano in ginocchio e soprattutto con le tasche vuote. Come riportato in precedenza il ‘caro bollette‘ non guarda in faccia assolutamente nessuno. Neanche i personaggio famosi del nostro paese che hanno alzato la voce e si sono fatti sentire.

In particolar modo il famoso cantante italiano che, durante il programma andato in onda nella serata di ieri ha voluto esprimere tutta la sua amarezza e soprattutto preoccupazione per una questione molto seria. In attesa del nuovo governo che si formi (il futuro premier Giorgia Meloni ha già annunciato che sarà il primo problema che dovranno affrontare), il rincaro delle bollette sta diventando sempre più assurdo.

Caro bollette, anche Al bano alza la voce: “E’ assurdo

Non riesce a trovare altre parole Al bano per definire tutto questo se non in un “Assurdo“. E tutti i torti assolutamente non ha. Il pugliese è stato ospite della trasmissione ‘Cartabianca‘ condotta da Bianca Berlinguer. Il nativo di Cellino San Marco ha mostrato la sua ultima bolletta elettrica ed ha denunciato l’aumento dei costi. Basti pensare che da gennaio ad agosto dello scorso anno (facendo riferimento ai costi legati alla sua tenuta in Puglia) ha pagato 127.492 euro.

Mentre da gennaio ad agosto di quest’anno, invece, ben 385.605 euro. Più del 200% di rincaro. In studio erano presenti anche vertici politici come Fabio Donzelli di Fratelli d’Italia e Debora Serracchiani del Partito Democratico che hanno discusso sull’argomento non lanciandosi qualche accusa l’un l’altro. Il cantante ha voluto concludere dicendo la sua sul reddito di cittadinanza: “Di base sono d’accordo, ma un po’ di danni sono stati fatti. L’idea è buona, aiutiamo chi ha bisogno: ma stiamo attenti a non svaccare…“.

Gestione cookie