Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore in Abruzzo. Ci troviamo a Bucchianico, in provincia di Chieti, dove una donna di 70 anni è stata uccisa. Il suo corpo è stato trovato, senza vita, in uno dei vicoli del paese. A lanciare l’allarme sono stati proprio gli abitanti che hanno visto il cadavere della donna senza vita in una pozza di sangue.
Inutile l’arrivo dell’ambulanza visto che per la vittima non c’era assolutamente più nulla da fare. Le indagini sono subito iniziate ed, a quanto pare, sarebbero anche concluse visto che c’è un fermo in tutta questa vicenda. Gli investigatori hanno arrestato il figlio, indiziato numero uno per il delitto della madre. In questo momento per lui sono scattate le manette visto che è in stato di arresto. Le accuse nei suoi confronti sono gravissime visto che si parla di omicidio volontario.
I carabinieri stanno cercando di capire se il delitto è arrivato al termine di una lite tra i due: se nell’abitazione dove viveva la madre oppure proprio nei vicoli del paesino. Gli stessi militati hanno transennato la zona per avviare le proprie indagini. L’arrestato è stato portato prima all’ospedale di Chieti visto che ha rimediato alcune ferite da medica.
Nel frattempo sono arrivate delle rivelazioni importanti da parte del parroco si San Camillo de Lellis di Bucchianico, ovvero padre Germano Santone. Quest’ultimo ha rivelato che la 70enne, in più di una occasione, si era rivolta alla parrocchia per chiedere degli aiuti economici.