Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a monopolizzare l’interesse del gossip. Dopo aver annunciato, la scorsa estate, la fine del loro matrimonio i due diretti interessati si sono trovati travolti da una serie di pettegolezzi, alcuni decisamente infondati. E se la conduttrice de L’Isola dei famosi ha optato per un’apposita strategia di comunicazione soprattutto attraverso i social, Totti è stato in silenzio fino a quando non ha deciso di rilasciare una colorita intervista al Corriere della sera.
Francesco Totti, la reazione inaspettata dopo la sottrazione dei Rolex
L’ex calciatore dell’As Roma ha accusato Ilary di averlo tradito per primo e di non aver compreso alcuni suoi stati di animo. Poi ha ammesso la relazione con Noemi Bocchi e ha rivelato che l’ex moglie le ha sottratto a sua insaputa la sua collezione di Rolex. Il tutto ha fatto scoppiare un vero caso, visto che il calciatore come ostaggio per riavere i suo preziosi orologi avrebbe preso la collezione di scarpe e borse griffate dell’ex letterina. Il caso è oggi discusso in tribunale visto che i diretti interessati hanno sporto reciproche denunce.
Oggi Pipol Gossip ha rivelato ulteriori dettagli in merito a questi presunti furti atipici che sarebbero avvenuti tra ex coniugi. Sembra che il Pupone prima di svuotare l’armadio di Ilary le avrebbe lasciato una scarpa e una pantofola: “Nella lunga e complessa lite post separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti c’è il caos legato al furto di orologi come rivendica Francesco ai suoi danni e quello delle borse, scarpe e oggetti preziosi come rivendica Ilari. La ripicca del Capitano è stata così piena di rabbia che, sveliamo in anteprima, avrebbe lasciato alla moglie come gesto simbolico solo una scarpa e una ciabatta…” ha scritto il noto portale di news.
Ilary Blasi e Francesco Totti accordo ancora lontano
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno assunto due notevoli squadre di avvocati per definire i termini legali della fine del loro matrimonio. I due ex coniugi sono stati sposati per circa 17 anni e ad oggi non riescono a trovare il modo di comunicare. Non mancano di farsi accuse reciproche, determinati a far valere le proprie ragioni.
Per ora i due vip non hanno ancora trovato un accordo per la separazione dei beni e questo potrebbe costringerli ad procedere per una separazione giudiziale.