Tempi assolutamente non facili per l’Inter per quanto riguarda il piano societario. Negli ultimi giorni si è sparsa la voce che il presidente Zhang ha intenzione di cedere: spunta un nuovo colosso pronto ad investire sui nerazzurri
In campo i risultati stanno arrivando dopo un inizio assolutamente non dei migliori. In attesa di scendere in campo per il prossimo match di campionato (ricordiamo che i nerazzurri saranno impegnati nella difficile trasferta di Firenze sabato 22 febbraio), in società si sta giocando un’altra partita. Probabilmente quella più importante visto che si sta discutendo del futuro del club. Negli ultimi giorni si è sparsa la voce che il presidente Zhang davvero non ne può più e sta pensando seriamente di cedere i nerazzurri. Di conseguenza anche Suning sta pensando all’addio.
Ovviamente una notizia che interessa non poco i supporters della ‘Beneamata’, curiosi di conoscere quale sarà il destino del club. Sui social network gli stessi si sono scatenati ed, a quanto pare, hanno dato il loro consenso e piacere in un possibile addio da parte del numero uno cinese. Tantissimi i nomi che sono spuntati fino ad ora. Partendo da ‘Raine Group‘ fino ad arrivare a due fondi americani ed uno proveniente dagli Emirati Arabi Uniti. Per il momento si tratta solamente di voci, ma nelle ultime ore è giunta una ‘notizia-bomba’ annunciata dal giornalista di Mediaset, Marco Barzaghi che si è lasciato andare in alcune dichiarazioni molto importanti.
A quanto pare si è aggiunto un altro importante colosso interessato all’acquisto della società nerazzurra. Per chi è amante dell’Americas Cup e soprattutto della vela in generale non può assolutamente non conoscere il nome di Ernesto Bertarelli, ovvero l’amministratore delegato della società svizzera ‘Serono‘.
Il patrimonio è di quasi 8,4 milioni di dollari. Voci di corridoio affermano che lo stesso sarebbe un grande tifoso della Lazio. Anche se questo passerebbe in secondo piano visto che è interessato (e non poco) ad acquisire la società di Zhang. Una pista assolutamente da non scartare in futuro. In attesa di novità i tifosi incrociano le dita per il bene del proprio club.