Nuova+fiamma+per+Diletta+Leotta%3F+Si+tratta+di+un+ex+Liverpool
notiziecom
/2022/10/19/leotta-karius-nuova-fiamma-portiere-newcastle/amp/
Gossip

Nuova fiamma per Diletta Leotta? Si tratta di un ex Liverpool

Published by
Cristiano

Nuova fiamma per la giornalista di ‘Dazn’, Diletta Leotta? Si tratta di un calciatore molto famoso e che non ha lasciato ottimi ricordi con la maglia del Liverpool

Diletta Leotta (Foto LaPresse)

Come un fulmine a ciel sereno arriva l’ennesima notizia che riguarda la vita sentimentale di una delle giornaliste sportive più conosciute nel nostro paese (ed a quanto pare anche nel mondo), Diletta Leotta. L’avventura della bella catanese con il modello ed ex velista, Giacomo Cavalli, sarebbe giunta al termine. Solamente un mese fa c’era stato il debutto ufficiale della coppia in occasione del matrimonio del fratello di lei.

Lo dimostra il “unfollow” su Instagram. Per la classe ’91, però, non mancano assolutamente le soprese visto che lo avrebbe rimpiazzato con un calciatore molto famoso. Come riportato in precedenza si tratta di un ex Liverpool che non ha lasciato per nulla ottimi ricordi con i ‘Reds’. Probabilmente avete anche capito di chi stiamo parlando. Un altro indizio? Quest’anno gioca ancora in Premier League?

Diletta Leotta e Loris Karius, nuova coppia?

Loris Karius (Foto LaPresse)

Si tratta di Loris Karius, attualmente secondo portiere del Newcastle. L’estremo difensore tedesco, a quanto pare, sarebbe la nuova fiamma della giornalista. A rilasciare questa clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il settimanale ‘Gente‘ che ha riportato anche qualche aneddoto molto particolare. I due hanno iniziato a seguirsi su Instagram oramai da qualche settimana. Tanto è vero che tra i due “c’è una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”.

In questi ultimi giorni abbiamo notato i suoi voli nel Regno Unito per intensificare gli studi per migliorare proprio il suo inglese. In molti, però, a questo punto si stanno chiedendo se dietro questi voli in Inghilterra ci sia dietro ben altro? Se non proprio il calciatore? Quest’ultimo non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che è molto conosciuto per le sue “papere” compite nella finale di Champions League contro il Real Madrid nel 2018. La sua prova disastrosa ha consentito ai ‘Blancos’ di vincere la competizione europea.

Published by
Cristiano