È successo in Puglia, in provincia di Taranto. Due persone hanno avuto una frequentazione online su una piattaforma di incontri. Si sono visti dal vivo e hanno scoperto la loro vera identità.
Una storia surreale. Messaggi hot, foto del profilo oscurate così come i nickname utilizzati per la conversazione online. Poi il tremendo incontro: scoprono di essere mamma e figlio. La vicenda ha dell’assurdo e per questo motivo ha fatto il giro del web in poche ore.
È avvenuta in Puglia, in provincia di Taranto. Tutta colpa di una chat utilizzata su internet senza usare i nomi reali. Più che uno scherzo del destino si è rivelata una vera e propria beffa dai contorni imbarazzanti. I due “amorosi”, dopo una breve frequentazione nata su una piattaforma specializzata negli incontri hot, si sono dati finalmente appuntamento.
L’emozione però si è smaterializzata totalmente una volta che si sono ritrovati faccia a faccia: si sono accorti di conoscersi molto bene, troppo bene. Madre e figlio l’una davanti all’altro, una situazione che ha sconvolto entrambi e che in poco tempo è diventata virale sul web, sempre alla ricerca di storie assurde. Questa lo è senza ombra di dubbio. Sarebbe stato meglio non andare oltre ai messaggi hot, rimanendo all’oscuro della reale identità dall’altra parte della chat. O forse sarebbe bastata una webcam o utilizzare i veri nomi per evitare il peggio. Un appuntamento che sicuramente rimarrà indigesto all’intera famiglia.