Immobile, una bella notizia dopo l’infortunio: l’annuncio

Una bella notizia per Ciro Immobile dopo l’infortunio. E a comunicarla è stato direttamente l’attaccante della Lazio sui social.

Lieto evento in casa Ciro Immobile. Il bomber della Lazio, che solo qualche ora fa ha ricevuto la notizia di uno stop di 40 giorni per l’infortunio e un rientro nel 2023, sui social ha dato la notizia della nascita del quarto figlio. Il piccolo Andrea è venuto alla luce nel pomeriggio del 19 ottobre.

Immobile figlio
E’ nato il quarto figlio di Ciro Immobile © Lapresse

Le condizioni della moglie e del figlio sono ottime e già nei prossimi giorni potrà tornare a casa per godersi l’affetto della famiglia. Una buona notizia per Ciro in una giornata non sicuramente semplice per lui.

L’infortunio muscolare avuto contro l’Udinese, infatti, lo costringerà a stare ai box fino alla prima partita del 2023. Non una buona notizia considerando anche gli impegni contro Roma e Juventus, due sfide che per Ciro non sono mai come le altre per diversi motivi.

Nato il quarto figlio di Immobile

Immobile
Immobile ha annunciato la nascita del quarto figlio con un post sui social © Lapresse

L’annuncio della nascita del quarto figlio di Immobile è stato dato direttamente da Ciro con una foto sui social. L’attaccante della Lazio ha pubblicato la manina del piccolo accompagnata dal post: “La famiglia si allarga. In una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica Malena. Vera campionessa. Benvenuto Andrea, ti amiamo“.

Immediati gli auguri di tutto il mondo social. Sono centinaia le persone che hanno commentato il post oppure utilizzato il proprio profilo per fare le congratulazioni all’attaccante della Lazio per la nascita del quarto figlio.

Andrea nei prossimi giorni ritornerà a casa e presto lo vedremo all’Olimpico a tifare il papà. E la sua nascita sarà un motivo in più per Ciro per continuare a segnare anche nel 2023.

Gestione cookie