La star dei social network, Paola Saulino, è intervenuta nella trasmissione ‘La Zanzara’ dove ha rivelato i messaggi che la fidanzata dell’ex calciatore del Napoli le ha mandato in privato. A quanto pare tra la showgirl e l’atleta c’è stato del tenero
Oramai non si sta parlando d’altro se non della breve relazione che ci sarebbe stata tra una delle star dei social network ed un ex calciatore del Napoli. La protagonista in questione è Paola Saulino, molto conosciuta su internet per i suoi interventi. Questa volta, però, nella trasmissione radiofonica ‘La Zanzara‘ ha voluto rivelare dei messaggi che la stessa ha ricevuto nientedimeno dalla fidanzata di un atleta che ha militato nella squadra partenopea e che adesso gioca in Inghilterra. Molti di voi hanno capito anche di chi stiamo parlando.
Il motivo di tutto questo? La Saulino avrebbe avuto una relazione con l’atleta, padre di tre figli, per un breve periodo. Subito dopo questo scandalo ne è uscito fuori e la fidanzata dello stesso ovviamente non l’ha per nulla presa bene. Tanto è vero che su Instagram l’ha più volte etichettata come una ‘Put***a‘ e tanto altro. Non solo: non avrebbe mai dovuto più toccare e nemmeno avere contatti con il suo compagno. Ed anche che non avrebbe dovuto preoccuparsi degli avvocati visto che sarebbe andata lei stessa a prenderla.
Saulino, la fidanzata di Jorginho la minaccia [VIDEO]
“Io puttana non lo sono, lei dati alla mano cornuta è”.@PaolaSaulino parla alla Zanzara della sua presunta relazione con #Jorginho.#Cruciani #paolasaulino #lazanzara @_DAGOSPIA_ pic.twitter.com/v7pGRlbogo
— La Zanzara (@LaZanzaraR24) October 14, 2022
Il messaggio contenente le minacce è stato pubblicato dalla stessa Saulino in una delle sue storie su ‘Instagram’. L’influencer ha voluto aggiungere dicendo: “Le corna fanno male alla salute“. Proprio nella trasmissione radiofonica condotta da Beppe Cruciani la stessa ha voluto rilasciare alcune sue dichiarazioni in merito a questa vicenda. Ci ha tenuto a precisare che non è come lo ha descritta visto che “dati alla mano la cornuta è lei“. A lanciare il clamoroso scoop fu il quotidiano ‘Daily Star‘ dove intervistarono la napoletana. La stessa che, tra l’altro, si lamentava del fatto di come fosse stata scaricata all’improvviso dal calciatore.
Incontri che, tra il centrocampista della nazionale azzurra e la 33enne, avvenivano di nascosto in alcuni alberghi del Regno Unito. I due si erano conosciuti in una festa con amici ed, a quanto pare, l’ex Verona non le ha mai tolto gli occhi di dosso. Fino a quando non sono passati ai fatti. I giorni passavano ed aumentavano anche le richieste dell’atleta che iniziava a chiederle delle immagini nuda. Lei lo accontentava. Fino a quando lui si è stufato tanto da ignorarla dopo averla vista in un ristorante.