Una ragazza si stava scattando una foto direttamente dal Ponte Milvio, ma è precipitata sugli scogli. Subito sono arrivati i soccorsi
Momenti di terrore quelli che si stanno vivendo a Roma, precisamente sul Ponte Milvio (ovvero quello sul fiume Tevere in asse con il primo tratto urbano di via Flaminia). A quanto pare una ragazza stava per scattarsi una foto quando, ad un certo punto, la stessa avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe precipitata finendo sugli scogli. In molti si sono accorti della situazione ed hanno chiamato immediatamente il personale sanitario che è giunto sul posto.
Da come si può notare dalle immagini molti curiosi si sono affacciati verso il bordo per cercare di capire se la ragazza sia viva. Sul posto sono arrivati i soccorsi. In questo momento ci sono i Vigili del fuoco e la polizia fluviale in azione per cercare di recuperare la donna in acqua nel Tevere. Anche le volanti e la squadra mobile sul posto per cercare di allontanare i curiosi.
A quanto pare la ragazza in questione è stata recuperata ancora viva dalle acque del fiume. Il tutto si è verificato dopo mezzogiorno. E’ stata salvata poco dopo le ore 13 ed è stata immediatamente portata in ospedale per le cure del caso. La polizia, però, ci vuole vedere chiaro in questa vicenda ed ha fatto partire le indagini. Non si esclude alcun tipo di pista: se si è trattato di un incidente oppure di un gesto volontario da parte della stessa ragazza.