Ospite a Verissimo con la madre, il 18enne ha rivelato alcune difficoltà che ha affrontato quando ero bambino
Bella ieri, bella oggi: Sabrina Salerno faceva a fa tutt’ora innamorare. Di recente è stata ospite nel salotto di ‘Verissimo’ e si è tolta i panni dell’artista e per vestire quelli di mamma; nell’intervista con Silvia Toffanin infatti era presente anche il figlio Luca Maria.
I due hanno ha deciso di raccontarsi, mostrando il bello del loro rapporto ed anche le difficoltà che il ragazzo ha affrontato quando era poco più che bimbo: in fondo essere figlio di un’artista così conosciuta non ha solo lati positivi, soprattutto quando si è piccoli.
“Crescendo si matura molto e capisci che alcune cose che ti possono capitare per essere il figlio di Sabrina Salerno non valgono niente. Alle elementari e alle medie succedeva che venisse fuori l’argomento di chi fosse mia madre e questo influiva su di me. Poi però sono maturato e adesso per me è tutto normalissimo”, esordisce Luca Maria. E la Salerno aggiunge dettagli sul suo ruolo con il ragazzo: “Io ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti. Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato“.
“Io e mio marito – prosegue Sabrina – siamo molto felici di lui. Abbiamo un rapporto molto bello, affettuoso, nonostante i suoi diciotto anni. Io ho sempre parlato tanto con lui, di tutto, ma sempre da genitore non da amica. Con lui ho sempre cercato di avere un dialogo e rispetto. A me basta guardarlo negli occhi per capire se c’è qualcosa che non va. Lui si confida con me, mi dice tutto, anche perché io non l’ho mai attaccato. Anche se faceva una scemenza, cercavo di elaborarla e fargli capire che comunque certe cavolate le ho fatte anch’io. Non sono il genitore severo che giudica”. Il 18enne ha infine confermato: “Probabilmente lei è l’unica persona che riesce a farmi parlare, a farmi dire cosa provo realmente. Di mio non sono così aperto con le persone. Malgrado durante la giornata non passiamo troppo tempo assieme, lei ha questa capacità di farmi uscire tutto quello che ho dentro”.