Totti e Ilary Blasi, cosa pensa davvero Chanel della separazione dei genitori

Al centro dell’eco mediatico ormai da mesi Francesco Totti e Ilary Blasi stanno affrontando i loro primi passi verso la separazione ufficiale. E se secondo alcuni rumors le due parti sarebbero ai ferri corti tanto da non rivolgersi neanche la parola e comunicare solo attraverso messaggistica, i loro figli sembrano aver deciso di non farsi travolgere dagli eventi.

Blasi e Totti Notizie

Chanel Totti ironizza sul padre su Tik Tok: boom di visualizzazioni!

Cristian e Chanel sono due ragazzi adolescenti e a quanto pare molto posati che apparentemente non si sono schierati dalla parte di nessuno dei due genitori. Totti continua ad essere presente per i suoi figli e non manca di condividere le loro passioni. Protagonista in queste ore Chanel, 16 anni compiuti, e un profilo Tik Tok seguitissimo. La giovane è apparsa in un video con il padre mentre lo prende in giro per il lip-sync, ovvero un brano che gli iscritti possono reinterpretare, che circola in rete su di lui.

Il brano in questione mette insieme alcune frasi di Totti rese qualche anno fa e sta spopolando sui social: “Nome? Professione? Sesso?” dice una voce. Immancabile la risposta di Totti: “Francesco. Calciatore. Na cifra!”. Un momento davvero carino che allontana l’ex calciatore dell’As Roma dai numerosi rumors e pettegolezzi e conferma quanto sia legato alla figlia. Chanel ha più volte dimostrato di essere indifferente alla situazione che riguarda genitori, in modi diversi si è tirata fuori e non vuole essere coinvolta.

Totti e Chanel -tik tok-Notizie

Chanel Totti star di Tik Tok: video, storie e balletti

Come tutti gli adolescenti anche Chanel Totti ha vari profili social, in particolare la it girl è parte attiva di Tik Tok dove condivide video, storie, selfie e qualche balletto. La sedicenne somiglia molto alla mamma Ilary Blasi con cui ha un rapporto affine e speciale, ma è anche molto legata al padre che è sempre stato presente.

Il Pupone e Ilary Blasi hanno appena affrontato la loro prima udienza in tribunale per definire l’affare dei Rolex rubati e delle borse sottratte. Le due parti non erano presenti ma a quanto pare gli avvocati si sono battuti tenacemente per far valere le pretese dei propri assistiti.

Gestione cookie