Reduce dalla vittoria del GFVIP6, Jessica Selassiè presto dovrà cedere scettro e corona al nuovo vincitore del talent, che a suo avviso quest’anno è poco coinvolgente. Nella casa di Cinecittà l’ex gieffina si è sempre mostrata diretta e sincera, il confronto con alcuni vipponi le ha fatto ottenere il consenso del pubblico e inaspettatamente è giunta in finale e ha portato a casa la vittoria. Oggi Jessica è impegnata su più fronti ed è dedita a vari progetti professionali.
Jessica Selassiè: “Non ci sarà un vincitore come me”
Ospite del programma radiofonico Turchesando, Jessica ha detto la sua in merito all’edizione in corso del GFVIP7. Dopo le varie polemiche insorte, legate anche al discusso caso Bellavia, la Selassiè ritiene che il cast attuale presente in casa non è adeguato: “Va alla grande, sto bene, sono super felice, sono la vincitrice in carica e bisogna vedere se ci sarà una vincitrice come me.” Ha poi aggiunto: Quest’anno il cast è poco azzeccato, Ginevra non era l’unica che andava punita, ma Giovanni che poi è uscito, Gegia, Elenoire che mi ha totalmente delusa, era partita a bomba ora non mi sta piacendo. Charlie, la Rossetti. Difficile a stretto giro squalificare tutti, ma andava fatta una punizione esemplare”.
Jessica si è poi espressa, per la prima volta dopo mesi, sulla fine della relazione della sorella Lulù con Manuel Bortuzzo. I due nella casa si sono amati e hanno fatto sognare il pubblico, poi dopo qualche settimana la fine del reality si sono lasciati in modo davvero inaspettato per tutti: “Un fulmine a ciel sereno, non me l’aspettavo per niente. Lei innamorata ma anche Manuel l’ho visto con lo sguardo languido. Ora non lo vedo contento come era con Lulù. Alcune situazioni lo hanno portato a fare determinate scelte.” L’ex gieffina non ha oggi nessun rapporto con Manuel e non lo vede da tantissimo tempo.
Jessica Selassiè: “Barù? E’ solo un buon amico”
Inevitabile per Jessica Selassiè rivelare quali sono oggi i suoi rapporti con Barù. I due nella casa di Cinecittà si sono avvicinati molto, ma non sono mai andati oltre una tenera amicizia. E anche se l’ex gieffina aveva confessato il suo interesse, l’esperto enologo è riuscito a mantenere le distanze.
Oggi i due ex concorrenti sono buoni amici: “Siamo molto amici, ci vogliamo molto bene. Abbiamo un rapporto molto vero, un rapporto nato in modo particolare, ci guardavamo, è nata una forte complicità.”