Ilaria D’Amico e Gigi Buffon la verità sulla presunta crisi: i continui rumors

Ilaria D’Amico è prossima a tornare in tv con un programma innovativo, “Che c’è di nuovo”, che andrà in onda sulle reti di stato. Per un periodo la conduttrice è stata lontano dagli studi televisivi, era in attesa di un format che fosse nelle sue corde e a quanto pare i vertici Rai hanno soddisfatto le sue esigenze. La direzione di rete infatti punta molto sulla D’Amico come volto nuovo e sulla possibilità che possa ottenere un altro indice di gradimento.

Ilaria D’Amico e Buffon Notizie

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon coppia stabile: “Si è capito”

Nonostante la pausa professionale Ilaria non ha mancato di occupare le pagine delle copertine di gossip. La giornalista è legata a Gigi Buffon da circa 8 anni, i due hanno anche un figlio. Ricordiamo che la relazione fu molto chiacchierata visto che il portiere della nazionale era ancora sposato con Alena Seredova quando si innamorò della D’Amico. Il seguito è storia nota. Negli ultimi mesi si è parlato molto della possibilità che la conduttrice e Buffon stessero vivendo un momento di crisi. Si è rumoreggiato sulla fine del loro rapporto e sull’eventualità quasi certa di un addio.

Gigi e Ilaria hanno sempre dimostrato con i fatti la stabilità della loro unione anche per questo si sono mostrati in pubblico ogni volta lo hanno ritenuto opportuno. L’ultimo rumors risale alla scorsa estate, e dava per certo la fine della relazione dei due vip. Un’affermazione che è circolata per giorni e che è stata smentita dagli scatti pubblicati dal magazine Chi che ha ritratto i due sereni a passeggio per strada. Foto inequivocabili che confermano quanto il la relazione tra Buffon e la giornalista sia stabile e reale.

Buffon e D’Amico-Fonte Chi- NOTIZIE

Ilaria D’Amico: “Buffon? E’ solido: è una sicurezza”

In una recente intervista rilasciata a La Repubblica Ilaria D’Amico ha rivelato pubblicamente tutta la sua stima a Gigi Buffon, mettendo così a tacere i pettegolezzi su una loro presunta crisi. Il portiere sostiene le sue scelte, sminuisce alcune sue insicurezze, ed è una spalla di cui non potrebbe fare a meno:

“Abbiamo una bella famiglia allargata, quattro figli maschi. La mia era fatta tutta da donne. Lui è un navigatore a vista, quando il mare è agitatissimo è una sicurezza: è solido. In questo periodo, in cui succedono tante cose nella nostra vita, anche scelte logistiche, mi rassicura: ‘Amore, questo è il programma che volevi fare, e lo fai’.”

 

Gestione cookie