Poliziotta+aggredita+e+violentata+dopo+il+turno%3A+preso+l%26%238217%3Baggressore
notiziecom
/2022/10/20/napoli-poliziotta-aggredita-violentata-aggressore-arrestato/amp/
Cronaca

Poliziotta aggredita e violentata dopo il turno: preso l’aggressore

Published by
Cristiano

Paura per una poliziotta che, nel cuore della notte, dopo aver terminato il turno è stata aggredita e violentata da un uomo. Quest’ultimo è stato individuato e successivamente arrestato: le accuse nei suoi confronti sono gravissime

Polizia (Ansa Foto)

Attimi che una poliziotta non potrà mai più dimenticare visto che ha subito una violenza sessuale. Ancor prima è stata aggredita da un uomo che non ha avuto pietà di lei. Ci troviamo a Napoli dove una ragazza è stata violentata nel porto del capoluogo campano. Pochi istanti prima era stata colpita da una pietra alla testa scagliata dall’aggressore.

A quanto pare la vittima stava rientrando a casa dopo aver concluso il turno di notte in commissariato (19-24). Successivamente è stata portata all’ospedale ‘Cardarelli‘ e dimessa poche ore dopo. Il vigliacco è un bengalese che è stato immediatamente arrestato dai colleghi della stessa. E’ accusato di tentato omicidio e violenza sessuale aggravata.

Napoli, poliziotta aggredita da bengalese: arrestato

Polizia (Ansa Foto)

La donna si stava avvisando verso il porto dove aveva parcheggiato l’auto (posti riservati alle forze dell’ordine) fino a quando non si è accorto che qualcuno la stava seguendo. Con sé aveva l’arma di ordinanza, ma non è riuscita a prenderla in tempo visto che l’aggressore l’aveva colpita con una pietra e poi ha cercato di strangolarla. A lanciare l’allarme è stata la stessa vittima che ha fornito un identikit dettagliato della persona in questione.

Il colpevole è un ragazzo di 23 anni con precedenti di polizia alle spalle. Nel frattempo è arrivata la piena solidarietà da parte del primo cittadino di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha subito chiamato il questore Alessandro Giuliano per esprimere tutta la sua vicinanza per quello che è accaduto alla poliziotta. L’ennesimo episodio di violenza che si verifica nel nostro paese. Un orribile fenomeno che non cessa a fermarsi.

Published by
Cristiano