La Duchessa di Sussex anche quando si parla di outfit opta per ciò che le piace… nonostante il protocollo reale
Nel 2018 è diventata moglie del principe Harry e già in quegli anni il suo carattere forte e determinato era ben chiaro: Meghan Markle ama fare di testa sua, ormai si sa, e non ha mai permesso a nessuno di influire nelle sue scelte, che siano di vita o anche solo legate all’outfit.
E’ stata sempre etichettata come una ragazza ribelle mai lei non si è mai scomposta, tanto che dopo i numerosi scontri con la Royal Family lei ed il compagno si sono allontanati senza esitazione dal Buckingham Palace ed hanno continuato le loro vite serenamente a Montecito, un quartiere di Santa Barbara, in California.
Oggi Meghan non ha più ‘vincoli reali’, ma anche quando era parte della famiglia tendeva sempre a fare ciò che preferiva, senza badare troppo alla forma. Pure nel look la Markle è stata sempre molto sbarazzina, incurante di quanto il protocollo reale imponesse. C’è una regola in modo particolare che non ha mai rispettato ed era una di quelle che stava più a cuore alla Regina Elisabetta.
Uno dei punti fondamentali del protocollo reale riguarda i collant, e questo è un dettaglio a cui la sovrana era davvero molto affezionata. La monarca infatti ci teneva venissero indossati, ma la moglie di Harry spesso e volentieri ha lasciato le gambe scoperte. Secondo il protocollo inglese i reali non dovrebbero mai uscire con le gambe nude, qualunque sia la temperatura. Però si sa, Meghan non è mai stata troppo diplomatica nelle scelte e ha sempre deciso di seguire la sua linea di pensiero, a qualunque costo.