Selvaggia Lucarelli vs i Ferragnez: “Io sono sconvolta”

Diretta come sempre e amata per la sua schiettezza, Selvaggia Lucarelli si è schierata ancora una volta contro i Ferragnez. La giurata di Ballando con le stelle ha mal tollerato l’esigenza di alcune testate di difendere i due vip dall’accusa di porre i figli ad una sovrapposizione mediatica inopportuna. Vanity Fair ha ritenuto difendere Chiara Ferragni e il rapper e la loro scelta di condividere in modo quotidiano immagini di Leone e Vittoria, due bambini ancora molto piccoli e non in grado di esprimersi in merito che hanno online un seguito rilevante.

Selvaggia-Lucarelli-Ferragnez Notizie

Selvaggia Lucarelli: “Senza le foto dei bambini non hanno reddito?”

“Sembrava che i Ferragnez fossero macchiati di un reato. Non hanno ucciso nessuno” ha dichiarato il popolare magazine, sostenuto anche da moltissimi utenti sui social, ma anche da altri vip. Ovviamente Selvaggia Lucarelli non poteva perdere l’occasione di confrontarsi animatamente sulla dibattuta questione e ha sottolineato che a suo avviso i Ferragnez dovrebbe limitarsi nell’esposizione mediatica dei figli perchè sicuramente non hanno bisogno di loro per guadagnare:

“Il fatto che l’utilizzo dei minori sui social da cui si hanno dei guadagni non sia ancora regolato da leggi non vuol dire che sia giusto. Io sono sconvolta dalla loro sovraesposizione. Senza le foto quotidiane dei bambini i Ferragnez non hanno un reddito?” Parole quelle della giornalista che alimentano nuove polemiche e che ad oggi non hanno ricevuto una risposta dai diretti interessati che sono entusiasti delle scelte fatte, anche in merito ai figli.

Selvaggia-Lucarelli-tv Notizie

Selvaggia Lucarelli: “Ho accettato il ruolo di giurato perchè mi piace il programma”

Critica, diretta e occasionalmente anche offensiva Selvaggia Lucarelli è sicuramente la giurata più temuta di Ballando con le stelle. Le scorse settimane si è resa protagonista di una diatriba decisamente molto vivace con Iva Zanicchi, confronto che ha avuto un eco mediatico rilevante.

In una recente intervista la Lucarelli ha spiegato come mai ha accetto il ruolo di giurata in un programma così in vista come quello condotto da Milly Carlucci:Ho accettato di partecipare perché vedevo il programma e mi piaceva un sacco. Molto semplice. Per ora mi sto divertendo moltissimo”. 

Gestione cookie