Continuano le ricerche da parte dei vigili del fuoco e non solo nei confronti di due ragazzi che, dopo una serata trascorsa in discoteca, sono usciti ed hanno fatto perdere completamente le loro tracce
Non tendono a fermarsi le ricerche per ritrovare due ragazzi scomparsi nel nulla. In particolar modo quello di una ragazza di 20 anni insieme ad un suo amico. Dopo aver trascorso la serata in discoteca i due sono usciti dal locale ma non sono più rientrati a casa. Da quel momento in poi non si hanno più notizie di Sofia Mancini. Il tutto sarebbe accaduto a viale dei Colli alle Torricelle di Verona. Il nome della discoteca è ‘Amen‘. Subito è scattato l’allarme. Soprattutto sui social network dove amici e parenti stanno condividendo la sua immagine affinché qualcuno possa dare notizie in merito.
A lanciare l’allarme proprio il primo cittadino del paesino in cui vive la giovane. La ragazza vive a Costermano sul Garda. Il tutto sarebbe accaduto tra la notte di lunedì 17 e martedì 18 ottobre. A quanto pare, una volta uscita dal locale, non era da sola ma insieme ad un ragazzo di nome Francesco che aveva conosciuto qualche giorno prima. Si tratta di un ragazzo di origini pugliesi che la stessa aveva conosciuto qualche giorno prima. I due sarebbero saliti su una Fiat 500 di colore bianca perla con targa della Repubblica Ceca. Si stavano dirigendo verso Brescia, a confermarlo i tracciati del gps.
A quanto pare i due si sarebbero fermati a Desenzano del Garda per una sosta. Il giorno dopo il loro cellulare si è agganciato alle celle che coprono i comuni di Bardolino e Lazise. Dopo quel momento, però, il segnale si è interrotto e di lei nessuna più notizia. Sono state rese note tutte le informazioni relative alla ragazza: alta un metro e 75 centimetri, capelli di colore castano chiaro molto lunghi. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, un paio di jeans e un lungo cappotto molto colorato. Con sé aveva anche una borsetta nera.
Nel frattempo la famiglia della ragazza ha sporto denuncia di scomparsa alla caserma dei Carabinieri di Cavaion Veronese. In questo momento vigili del fuoco, carabinieri e forze dell’ordine la stanno cercando tra i comuni di: Bardolino, Lazise, Peschiera del Garda e Pastrano. Nel frattempo parenti ed amici incrociano le dita e sperano di poter ricevere buone notizie.