Ricordate il fenomeno del web ‘Ho preso il muro fratellì?”, anche se è conosciuto come 1727 Wrldstar? Sono in arrivo altri guai per lui
E’ bastato un semplice filmato pubblicato sul web per farlo diventare un personaggio famoso sui social network. Impossibile non aver visto il video in cui lui stesso riprende (mentre è alla guida) e va a finire contro un muretto danneggiando la sua vettura. Proprio da quel filmato uscì la frase che lo ha fatto diventare “famoso”, ovvero: “Ho preso il muro fratellì“. Per Angelo Corretini, anche se conosciuto come ‘1727 Wrldstar‘ sono in arrivo altri guai giudiziari visto che in passato ne ha avuti eccome.
Il motivo di tutto questo? Per essere andato al supermercato a comprare del pane e del salame. Ovviamente vi starete chiedendo che male c’è. In realtà nulla, se non fosse per il fatto che non poteva assolutamente spostarsi dal suo Comune. Tanto è vero che negli ultimi giorni l’uomo, super tatuato ovunque, si è dovuto presentare in aula davanti al giudice delle misure di prevenzione per difendersi da una richiesta di aggravamento della pena. All’influencer romano gli viene contestato la violazione dell’obbligo di dimora in cui è sottoposto da un bel po’ di mesi.
Lo stesso si sarebbe spostato da dove vive, Piana del Sole (nella periferia sud della Capitale) per raggiungere un supermercato con la sua Jaguar. Il tutto accadde il 27 aprile dello scorso anno. Tanto è bastato visto che si è trattato sì di pochi chilometri, ma per andare a Fiumicino. Ovvero in un altro comune. Ad incastrarlo sono state appunto le telecamere di videosorveglianza del Conad (precisamente il centro commerciale ‘Parco da Vinci‘).
Fratellì si difende dall’ultima violazione [VIDEO]
Completamente diverso da come lo abbiamo visto in altre occasioni. Elegante con giacca e cravatta pronto per recarsi in aula e difendersi dall’ultima violazione. Probabilmente la meno peggiore in cui lo stesso è indagato.
Da come fanno sapere le autorità l’uomo è stato inquadrato, all’interno del supermercato, in ben 95 sequenze. L’ultima parola, ovviamente, spetterà al giudice. Ricordiamo che il romano è sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex fidanzata che lo ha denunciato per lesioni ed altro.