Anna Falchi, look sensuale e provocante al Festival del Cinema di Roma

Italo finlandese, dalla bellezza nordica Anna Falchi cavalca l’onda del successo già da tantissimi anni. Modella, ma anche attrice e conduttrice negli ultimi anni si è dedicata alla tv, e ed entrata nelle case degli italiani mostrandosi sempre elegante, glamour e mai fuori le righe. Anna Falchi è stata legata per molto tempo a Andrea Ruggieri, la storia è naufragata solo da poco ma la conduttrice è stata single per poco visto che oggi un nuovo amore: Walter Rodinò, ed è con lui che si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Roma.

Anna Falchi-Ig-Notizie

Anna Falchi è la più sexy del Festival del Cinema di Roma

Anna e il suo nuovo amore sono apparsi affiatati e uniti e a quanto pare molto presi l’uno dall’altra. Tuttavia i riflettori erano tutti per la conduttrice che ha scelto di indossare un abito nero lungo che lasciava poco all’immaginazione. Il nude look di Anna, griffato Gattinoni ha lasciato i presenti senza parole. Tra pose di rito e saluti alla folla la Falchi ha mostrato il lato A, per altro perfetto, in modo disinvolto e spontaneo. La star cinquantenne ha brillato di luce propria e mostrato di essere serena con se stessa, e con la sua prosperosa forma fisica.

A completare il bellissimo look di Anna, che ha reso all’artista il titolo di star più sexy tra quelle che hanno sfilato fino a ora alla festa del Cinema, gli accessori glitterati. La Falchi ha scelto come borsa un clutch glitter bronzo e come calzature delle splendide dècolletè in una nuance sfumata. Capelli raccolti che mettevano in luce gli splendidi orecchini pendenti e un vistoso anello di diamanti sono gli unici punti luce del look indossato da Anna, che per ora ha ottenuto dagli esperti di moda un voto altissimo.

Anna Falchi Instagram Notizie

Anna Falchi innamorata di Walter Rodinò: “Per me è il sole”

Recentemente Anna Falchi ha dichiarato a I Fatti Vostri che il suo amore con Ruggieri è stato molto importante, ma che è finito in seguito a delle scelte sbagliate. Ha poi rivelato com’è entrato Walter nella sua vita:

Ho fatto un incontro. Con Walter. Ci siamo conosciuti per caso e ora ci stiamo frequentando con tranquillità, senza fretta. Viviamo alla giornata. Siamo coetanei, entrambi genitori (lui ha due figli), quindi il rapporto è in par condicio. Posso dirvi che è l’uomo che più mi ha fatto ridere nella vita? E’ molto simpatico, a volte esilarante, per me è il sole!”

Gestione cookie